Vitamin Center Blog
Cosa fare quando si soffre di stanchezza fisica e mentale

Cortless: contro la stanchezza fisica e mentale | VitaminCenter

 

Stress, ansia e difficoltà nel prendere sonno sono tra le problematiche più riscontrate tra chi ha una vita frenetica e deve giostrarsi tra i vari impegni quotidiani. Soprattutto in questo periodo storico in cui si avvertono maggiormente preoccupazioni, il benessere psicofisico tende ad essere più compromesso. 

E’ proprio pensando a questo che è nato Cortless. Il mio obiettivo infatti era trovare un modo per supportare il benessere psico-fisico con un integratore alimentare specifico per favorire il rilassamento fisico e mentale e contribuire al normale tono dell'umore. Non dimentichiamo infatti che stress, ansia e carenza di sonno precludono uno stile di vita sano e fungono da precursori di vari disturbi. Tra questi, c'è l' aumento di un ormone ben preciso, il cortisolo.

 

Ashwagandha , Rodiola e Piperina: le materie prime contenute in Cortless

Il benefico effetto degli adattogeni a supporto del nostro benessere fisico e mentale è ben noto e documentato.

Il Cortless nasce con alcune delle piante adattogene più indicate per coadiuvare il rilassamento e la stanchezza fisica e mentale, nonché supportare le difese naturali dell’organismo. Formato da Ashwagandha in versione certificata ksm-66 per mantenere gli standard di qualità il più elevati possibili, Rhodiola rosea ed infine Bioperine per aiutare la biodisponibilità degli ingredienti appena citati.

  • Estratto secco di Ashwagandha (KSM-66®): ha funzione adattogena e inoltre favorisce il rilassamento, il benessere mentale e le naturali difese dell'organismo.
  • Estratto secco di Rodiola: svolge un’azione adattogena e tonica, favorendo il normale tono dell’umore e agendo sulla stanchezza fisica e mentale.
  • Piperina: marchio BioPerine®, sostanza ottenuta dal frutto di pepe nero, con funzione antiossidante.
Cortless è indicato quindi per tutti coloro che stanno attraversando momenti di stanchezza o carico emotivo intenso, situazioni che possono compromettere il benessere fisico e mentale e che necessitano di un sostegno che possa favorire il rilassamento ed il normale tono dell’umore. Vegano e senza glutine, è una delle prime novità marchio Vitamicompany di questo 2021 e sono orgoglioso di presentarvelo. 
 
 
 
 
Team di esperti VitaminCenter 
 

I pareri e le opinioni espresse in questo articolo sono da intendersi a mero scopo divulgativo e non sono sostituibili alla prescrizione del medico che deve sempre essere interpellato prima di intraprendere qualsiasi cambiamento allo stile di vita o regime alimentare.  Gli integratori alimentari non devono essere intesi come cura o prevenzione di malattie o stati patologici.  Leggere sempre le indicazioni e le avvertenze poste sulla confezione e sulla scheda prodotto presente sul sito.

Cortless 

Seguici