Seguici

Testimonial

Attività fisica e sistema immunitario: Come aumentare le difese con vitamine e minerali - Dr. Massimo Spattini

Gli atleti sono in genere maggiormente esposti al rischio di infezioni in quanto sottoposti a stress fisiologici, psicologici e ambientali che causano immunosoppressione, e anche a microrganismi patogeni a causa, per esempio, della respirazione a bocca aperta, delle abrasioni della pelle e della frequentazione degli spogliatoi.

Leggi tutto

DETOX GOLD 2.0: DEPURA E PROTEGGI IL TUO FEGATO! DOTT.MARCO GUERCIONI

Il fegato è l'organo attraverso cui smaltiamo e metabolizziamo gli eccessi. A seguito però di eccessi calorici e/o periodi di bulk molto "aggressivi", l'impegno epatico può essere tale da rendere meno efficenti processi metabolici fondamentali per la nostra performance e composizione corporea. Insieme al Dott. Marco Guercioni vedremo come alcuni principi attivi contenuti in Detox Gold 2.0 possano aiutarci in questi periodi.

Leggi tutto

TORNA IN FORMA CON IL COACH ANA

Il primo mese di questo 2020 sta per finire e il panico vi assale quando  salendo sulla bilancia non vedete calare i chili di troppo? Seguite step by step, i consigli della nostra bellissima coach Ana Maria e i risultati da voi tanto attesi, arriveranno! 4 fasi da seguire passo, passo per ritrovare la vostra forma fisica migliore.

Leggi tutto

RAFFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE: STILE DI VITA, DIETA E INTEGRAZIONE - DOTT. MARCO GUERCIONI

Il sistema immunitario svolge un ruolo fondamentale all'interno del nostro corpo. Diversi fattori possono concorrere al miglioramento delle nostre "difese" contro batteri ed agenti patogeni. Insieme al Dott. Guercioni scopriremo come trarre beneficio da una corretta, dieta, integrazione ed allenamento.

Leggi tutto