Vitamin Center Blog

COMITATO SCIENTIFICO

COMITATO SCIENTIFICO DIVULGATIVO

 


Il Comitato Scientifico Divulgativo di VitaminCenter composto da professionisti nel campo della nutrizione e integrazione alimentare, medicina dello sport e medicina antiaging, ha il compito di supportare la mission aziendale: Crediamo in un moderno modello di benessere che possa essere applicato quotidianamente da ogni persona. I nostri valori mirano alla diffusione di una cultura consapevole basata sull’importanza dell’attività fisica, corretta alimentazione e stile di vita volto al miglioramento dell’individuo. 

Il Comitato Scientifico è un organo che si occupa di ideare e sviluppare le nostre formulazioni, frutto di ricerca ed esperienza. Nulla è lasciato al caso, ogni ingrediente è posizionato e dosato secondo un preciso beneficio, il cui meccanismo di azione è documentato da letteratura scientifica. 

Il Comitato è anche un organo divulgativo, che fornisce informazioni tecnico scientifiche alla clientela rispondendo anche a domande di pubblico interesse, nonchè tramite articoli redatti in un liguaggio chiaro e alla portata di tutti. 

 

L’esperto risponde

Il Comitato Tecnico Scientifico è disponibile a rispondere alle vostre domande, che siano possibilmente di interesse generale. Le domande saranno moderate dal nostro Team e verranno pubblicate solo quelle di pubblico interesse. 

 

 

I membri del Comitato Scientifico di VitaminCenter

Massimo Spattini

Dott. MASSIMO SPATTINI

 Vai al suo profilo per informazioni, 
 approfondimenti e domande

 
Nicola Frisoni

Dott. ssa JESSICA GARSONE

 Vai al suo profilo per informazioni, 
 approfondimenti e domande

 
Eugenia Andrian

Dott.ssa Eugenia Andrian

 Vai al suo profilo per informazioni, 
 approfondimenti e domande

 

Seguici