Vitamin Center Blog

VitaminCenter sponsor ufficiale di San Marino Pro

VitaminCenter è sponsor ufficiale di San Marino Pro e rinnova la sua partnership anche per l'edizione 2014!

L’evento, organizzato da V-Power, si terrà il 4-5 ottobre 2014 a San Marino ed è composto da una competizione internazionale professionistica, con entrata ad accesso accreditato e a pagamento per il pubblico, un’area expo e workshop con libero accesso.

La Gara Professionistica si disputerà con i migliori IFBB pro e tanti altri illustri campioni arriveranno per assistere alla gara stessa. L'elenco è in continua evoluzione, ma già ad oggi hanno confermato la loro presenza: Dennis Wolf, Dexter Jackson, Shawn Rhoden, Tony Freeman e Roelly Winklaar, Big Rami, Flex Lewis, William Bonac, Guy Cisternino

 

Altri ospiti si potranno incontrare nell’area Expo:
- Larissa Reiss 
Torna in Italia e a San Marino dopo il tour con la vera bombshell iconoclasta e hardcore della scena Figure Pro: lo spettacolo è assicurato.


- Rich Gaspari
Protagonista TOP degli ultimi 20 anni, soprannominato “Dragon Slayer”! Rich era ammirato dagli altri bodybuilder per via del suo corpo e della muscolatura sorprendenti. Il successo avuto durante le competizioni, grazie al suo approccio scientifico alla dieta e a una ferrea etica di lavoro, è la testimonianza di un uomo che, nonostante non fosse geneticamente dotato come molti altri, è riuscito a sbaragliare la concorrenza.

Alcuni dei titoli da lui vinti includono Mr.America, noto adesso come NPC Nationals, Mr. Universo, Professional Mr. World, 1st Arnold Schwarzenegger Classic Champion. Ha concorso per ben tre volte per il titolo più ambito dai bodybuilder professionisti, “Mr. Olympia”, oltre che in molte altre competizioni.


- Dennis James
Dennis Tyron James è nato a Heidelberg, in Germania il 31 maggio 1966. The Menace”, finalista più volte all’Olympia e coach amico degli organizzatori. Ritirato dalle gare da qualche anno, è tornato con un terzo posto al Masters Mr. Olympia 2012.

 

- Zack Kahn
Zack è mastodontico, il suo peso fuori stagione è di circa 310 libbre con 154 cm di petto, 81cm di vita e 55cm di cosce. Il suo obiettivo è quello di essere presto nella top ten all’Olympia, quindi tenete gli occhi aperti perche ‘King’ Khan è in arrivo!


- Markus Ruhl
il XXXL-Big Beyond Belief Made in Germany, in rappresentanza del marchio teutonico All Stars. Provate un po’ a chiedere a Markus quanto pesava quando iniziò a praticare bodybuilding a 19 anni! (Risposta: 60 kg. Fuori competizione ha raggiunto 146 kg).


- Nathalia Melo
nel 2009 ha partecipato al suo primo concorso e da allora la sua vita è completamente cambiata, ha firmato il suo primo contratto e ha ricevuto ampi consensi dalla stampa specializzata.
Più tardi, Nathalia ha ricevuto il suo primo tesserino Pro come atleta internazionale, è entrata afar parte del Team Nutrex

 


San Marino Pro offre un’opportunità unica per gli atleti, i preparatori, i fan delle star professionistiche del Bodybuilding .

VitaminCenter fa un grande «in bocca la lupo» a tutti gli atleti iscritti e soprattutto augura buon divertimento a tutti gli appassionati!

Seguici