Vitamin Center Blog

VitaminCenter è Gold Sponsor del Trofeo 2 Torri

Il Grand Prix Due Torri è una gara di bodybuilding maschile e femminile “OPEN”.
Nasce nel 1993 dall’idea di Franco Fabbri di unire in un’unica gara atleti appartenenti alle varie Federazioni Italiane e straniere, in una nuova ed esaltante competizione, una sorta di festa del bodybuilding nazionale. ll Trofeo Due Torri è una competizione interfederale di Cultura Fisica e di Bellezza Atletica. Possono parteciparvi atleti e modelli provenienti da tutto il mondo, anche se non tesserati presso alcuna Federazione.

Nel corso degli anni il Gran Prix Due Torri ha consolidato il proprio prestigio fino ad affermarsi come una delle più apprezzate gare di bodybuilding, non solo nel panorama italiano ma anche a livello europeo.

La manifestazione sportiva si tiene in due giornate:
28 Novembre 2015
Il Fashion Model Day dedicato alla Bellezza Atletica maschile e femminile, insieme alla Categoria SOFT Donne.

29 Novembre 2015
Avrà luogo la competizione culturistica internazionale 23° Trofeo Due Torri, per tutte le Categorie Bodybuilding, Evolution e Femminili.

Quest'anno il Trofeo Due Torri ospiterà numerosi eventi tra i cui la serata con il comico Duilio Pizzocchi, la gara Agonistica di Braccio di ferro e molto altro ancora. Scopri tutte le attrazioni QUI .

Anche quest'anno VitaminCenter sarà presente! Vi aspettiamo al nostro stand con i nostri atleti Peter Molnar, Vivien Lengyel, Davina Luciano e Angelo La Pia!



Seguici