Vitamin Center Blog

SAN VALENTINO. 5 IDEE REGALO PER IL TUO UOMO

Il segreto per un regalo di San Valentino perfetto?

Nel giorno degli innamorati, se vuoi che il tuo uomo senta tutto il tuo amore e rimanga davvero contento per il regalo che hai scelto, devi riuscire a fare due cose contemporaneamente: stupirlo e stuzzicarlo.

 

Per stupirlo, serve un pensiero originale che lui non si aspetta. Per stuzzicarlo, puoi far leva sui suoi desideri nascosti e regalargli qualcosa che non immaginerebbe mai.

Se il tuo uomo, marito, fidanzato o amante, è un appassionato di fitness, benessere e bellezza, ti aiutiamo noi a fare il regalo perfetto!

Ecco per te 5 idee regalo per rendere il San Valentino del tuo amore davvero specialeE non dimenticare di approfittare dell'extra 14% di sconto su tutte categorie presenti nel nostro Love Store con il codice “LOVESTORE”.


1. Stuzzicalo con Durex tvb


Durex TVB 6 pz

Quale modo migliore per festeggiare l’amore se non farlo? Puoi starne certa, il tuo lui resterà più che felice di questa idea!

Con Durex tvb non gli regalerai solo dei profilattici, ma anche tanta sensualità e passione da condividere con te. Questi preservativi sono comodi da “indossare” perché molto lubrificati e hanno un’ottima vestibilità grazie forma "Easy-on". Per momenti speciali e indimenticabili.

 

2. Coccolalo con Confezione regalo Acqua Attiva, Doccia Shampo e Travel Bag

Confezione Regalo ACQUA ATTIVA Edt 50 ml + Doccia-Shampoo 100 ml + Travel Bag Nera

Si sa, quanto a vanità a volte gli uomini riescono a superare le donne! Se il tuo uomo è molto attento alla cura e pulizia del suo corpo, ti consigliamo un regalo top per festeggiare San Valentino.

Stiamo parlando della confezione unica che contiene la bellissima ed elegante travel bag Piquadro, nera, dal design funzionale e realizzata con materiali innovativi, con al suo interno l’iconico profumo maschile di Collistar, "Acqua Attiva" abbinato a "Acqua Attiva" Doccia Shampoo, due prodotti che donano energia pura e naturale sensualità grazie alla loro fragranza fresca, frizzante e avvolgente. Un’essenza moderna e raffinata.

 

3. Tentalo con Temptation Creamy


Temptation Creamy 300 g

Hai al tuo fianco una persona golosa ma attenta alla forma fisica e, magari, appassionato di fitness? Allora non sbaglierai regalandogli Temptation Creamy!
E’ la crema spalmabile proteica di nocciole, dal gusto irresistibile e goloso. Grazie all’alto contenuto di proteine e all’assenza di zuccheri aggiunti, è deale anche per gli sportivi. Perfetta in ogni momento della giornata, ma soprattutto quando gli viene voglia… di qualcosa di buono!

 

4. Sorprendilo con Capelli Uomo

Capelli Uomo+ 60 cps


Il tuo amato adora avere capelli belli, sani e forti? Gli piace vedere la propria chioma in salute?

Parlavamo prima di vanità maschile. Ebbene, quando un uomo è fissato con i capelli, per farlo felice basta poco.

Capelli Uomo è la soluzione per sorprendere il tuo amore a San Valentino: un integratore ricco di sostanze che favoriscono il naturale mantenimento della salute dei capelli. Ti saprà ringraziare!

 

5. Divertilo con Retro Superman Tribl Hoody

Retro Superman Tribl Hoody


L’ultima idea che ti diamo è la più divertente!

Vuoi dire al tuo amore che è il tuo supereroe? Fallo con la Retro Superman Tribl Hoodu, la felpa vintage di Superman in pile ultraleggero e morbido dal tessuto tecnico che allontana il sudore e mantiene il corpo asciutto. Questa felpa donerà al tuo superman un look vintage e unico.

Sarà un regalo davvero originale e, credici, farà di tutto per confermare il suo ruolo di supereroe!

Per altre idee, visita il nostro Love Store, approfitta dell’extrasconto del 14% su tutte categorie presenti, utilizzando il codice “LOVESTORE" (attivo fino alle 23:59 del 14/02/2019) e vivi un San Valentino pieno di amore!

Seguici