Vitamin Center Blog

REFLEX NUTRITION - INTEGRATORI DI ALTA QUALITA'

Avete mai provato gli integratori Reflex Nutrition? E' un esperienza importante per capire cosa significhi "alta qualità" in questo campo. Vitamin Center offre sempre il meglio ai propri clienti e lo dimostra anche nella ricerca e nella scelta dei migliori fornitori a livello internazionale

Oggi vi presentiamo Reflex Nutrition, la sua storia e le caratteristiche che classificano i suoi prodotti tra i migliori al mondo. 

Reflex Nutrition nasce come produttore di integratori alimentari nel 1996 con la passione e la voglia di produrre solo il meglio di ogni categoria alimentare, che si tratti delle proteine in polvere del siero di latte, di una proteina dietetica, di un integratore di bodybuilding o di multivitaminici. 

La fabbrica di produzione si chiama Reflex Science Park ed è uno degli impianti di produzione più avanzati di produzione nutrizionistica sportiva a livello internazionale.

Le referenze di un marchio di qualità:  

- ISO9001 Qualità di Produzione Controllata

- Impianto di produzione registrato e aggiornato

- HCCAP e GMP

- Certificazione HALAL

- Produzione al 100% con energia rinnovabile

- Verificato e approvato da supermercati nazionali e fornitori di Tesco, Asda, OCADO

- Usato dagli atleti professionisti e squadre di sport nazionali.

 

La nota dell'amministratore delegato: "Ho dato vita a Reflex Nutrition nel 1996 per produrre i migliori integratori che un uomo potesse comprare. Basta guardare la nostra gamma, semplicemente non si può trovare di meglio ed è perfettamente descritto nella composizione al 100% delle proteine del latte, è difatti la forma più pura al mondo di proteine del siero, non si può trovare di meglio perché non esiste. E’ questo il tipo di impegno che ha reso Reflex Nutrition uno dei marchi più rispettati e affidabili per la nutrizione sportiva nel mondo"


 

Proteine in polvere, con un’altissima concentrazione proteica.

Le proteine in siero di latte Instant Whey da 2,26 kg sono leader del settore. È l’unica proteina in siero di latte a contenere un minimo del 80% di proteine in tutti i gusti, prodotta al 100% con energia rinnovabile e qualità testata a laboratorio. Reflex produce anche proteine di latte microfiltrate derivate al 100% da proteine isolate che forniscono un massiccio 88% di proteine in tutti i gusti, e questa è la ragione per cui è considerato il prodotto più potente al mondo. Guarda la gamma completa di Proteine.


Muscoli e forza utilizzano la creatina migliore del mondo con ingredienti  di alta qualità garantiti.

La perfezione significa nessun compromesso ed è per questo che abbiamo una partnership decennale con il miglior produttore al mondo di creatina. Creapure® è la creatina più pura mai realizzata ed è anche l'unica ad avere un record di sicurezza comprovato. Il prodotto bestseller di questa gamma è One Stop XTREME, una soluzione "tutto in uno" che include l’uso esclusivo di Creatine Creapure. 
I Gainer di aumento del peso sono primi al mondo per la miscela unica di carboidrati a basso indice glicemico, avena e orzo a discapito dei carboidrati ad alto indice glicemico come il destrosio. Ogni prodotto di questa gamma è il migliore della categoria. 


Energia e Resistenza per avere risultati ai limiti della perfezione. 

Reflex Nutrition sviluppa e produce integratori dal 1996, una notevole quantità di tempo che consente una conoscenza approfondita di quello che realmente può funzionare nel campo degli integratori. Ad esempio, le Proteine Dietetiche in polvere sono leader nel mercato sia in termini di contenuti che in termini di dosaggio degli ingredienti chiave e si da' il caso che abbiano anche un sapore buonissimo. Diet MRP è un altro esempio di sostituto completo di un pasto senza compromettere i valori nutrizionali o il sapore. Guarda la gamma completa dei gainer. 

 

Seguici