Vitamin Center Blog

IL REGALO DI NATALE PER LUI? ECCO 5 IDEE PER L'UOMO SPORTIVO!

Come scegliere il giusto regalo di Natale per lui?

Questa domanda ritorna ogni anno, come un appuntamento fisso che ci entusiasma ma che può anche creare in noi un po' di indecisione.

Per fare il regalo di Natale perfetto bisogna conoscere le passioni e gli interessi del fortunato destinatario.
Il nostro lui è un appassionato di fitness e di sport? Non manca mai un allenamento in palestra? Pratica bodybuilding ed è amante del benessere fisico? Allora il gioco è fatto!
Esistono infatti tantissimi prodotti tra cui scegliere che sicuramente renderanno felice lui e faranno passare il momento “shopping natalizio” senza troppe cicatrici a noi (e alle nostre tasche)!

Ecco per te 5 idee regalo per Natale dedicate proprio agli uomini sportivi, agli atleti e appassionati di fitness.



1. Top of Form Pack "Massa Magra" e Pack “Forza e Muscoli”

La prima che vi proponiamo è un’ idea – anzi due - formulata direttamente da coach Eugenio Paniccia:  il regalo di Natale perfetto per l’uomo che vuole metter su massa muscolare, avere un fisico magro e asciutto o vuole aumentare la propria forza e la propria muscolatura. Il pack “Massa Magra” e il pack “Forza e Muscoli” sono 2 alternative complete tra cui scegliere il tuo regalo, con una serie di prodotti specifici di alta qualità e 100% italiani, che includono anche una scheda di allenamento esclusiva ideata dal coach e un pratico shaker in omaggio.

Pack "Massa Magra"

Pack "Forza e Muscoli"

 

 

2. Pack “Resistenza” Cobalt


Se il tuo uomo pratica uno sport di endurance o esercizi fisici molto intensi, allora abbiamo proprio quello che fa al caso suo: il pack “Resistenza” di Cobalt Nutrition! È il regalo ideale per stupire chi vuole affrontare l’allenamento con il massimo dell’energia e ridurre la sensazione di stanchezza e affaticamento. Ma è anche una fonte di ispirazione per chi desidera superare i propri limiti grazie al libro incluso nel pack “La fatica non esiste”, il racconto in prima persona del viaggio in bicicletta di Nico Valsesia attraverso alcuni dei luoghi più affascinanti del mondo, fino in Tibet, in Bolivia e sulle vette del Monte Bianco.

 

3. Pack “Bodybuilding” Optimum

 


Di fronte a un uomo che pratica bodybuilding, la parola d’ordine è una: muscoli!
Il pack “Bodybuilding” Optimum è formato da un mix equilibrato di prodotti che consentono di sviluppare i muscoli in modo armonico e renderli tonici, uno shaker e un bellissimo ed elegante telo ideale per l’allenamento! Con questo regalo vedrai brillare gli occhi del “lui” in questione come mai prima d’ora.

 

Pack "Bodybuilding" Optimum

4. Pack “Gym Passion”


Un’altra idea regalo per il Natale dei “fitness lovers” è il Pack “Gym Passion” che contiene gli aminoacidi ramificati. Chi fa sport e si allena costantemente, che sia in un campo, per strada o in sala pesi, sa bene quanto siano importanti gli aminoacidi per la riparazione del tessuto muscolare e l’ottimizzazione della crescita dei muscoli.

 

E la collana con il ciondolo a forma di manubrio in regalo è una chicca che farà impazzire i più fanatici della palestra!

Pack "Gym Passion"

 

5. Pack “Camo Style”

Dulcis in fundo, un’idea regalo che propone un oggetto immancabile per tutti coloro che frequentano la sala pesi. Stiamo parlando del Pack “Camo Style” che contiene i guanti Versa Gripps e la bag porta accessori. I guanti con cinturino Versa Gripp sono un must have per i veri intenditori di palestra e servono per migliorare i workout in quanto non solo proteggono la mano e sostengono i polsi, ma offrono anche una presa più sicura e potente per ottenere la migliore performace possibile.

 

 Pack "CAMO Style"

 

 Di queste 5 idee regalo per Natale, tu quale scegli? Scoprile tutte sul Christmas Shop VitaminCenter!


Seguici