Vitamin Center Blog
grande-successo-per-il-trofeo-vitamincenter-ecco-i-vincitori-e-gli-ospiti-dell-evento

GRANDE SUCCESSO PER IL TROFEO VITAMINCENTER: ECCO I VINCITORI E GLI OSPITI DELL'EVENTO

Strepitoso e inatteso si è rivelato il successo dell’edizione 2019 del Trofeo Vitamincenter che si è tenuta Sabato 1 giugno 2019, durante la kermesse internazionale del Rimini Wellness. Un gran numero di atleti validissimi, una giuria di qualità, un pubblico numeroso e un ospite d’eccezione, il pluripremiato Mr. Universo, body builder, attore e modello statunitense Mike O’Hearn, hanno scandito i momenti di questa competizione che si è rivelata tanto ambita quanto generosa.
Un montepremi di € 10.000 ha allettato i più impavidi bodybuilder d’Italia appartenenti a diverse categorie che, mettendo in mostra dei fisici statuari, si sono susseguiti sul palco della gara.
Non sono mancati i momenti di euforia e divertimento, in particolare quando è salito sul palco lo Special Guest dell’evento, Mike O'Hearn: 4 volte Mr. Universo, O’Hearn è apparso sulle copertine di oltre 470 riviste in tutto il mondo che gli hanno fatto guadagnare 7 volte titolo di Fitness Models. E’ stato campione di Power Lifting, di Iron Warrior: Decathlon of Strength Strongman Champion e di Judo California, nonché Mr. California, Mr. USA, Mr. American and Mr. International.
Questo mostro sacro del fitness e del bodybuilding non solo ha onorato tutti noi della sua presenza, ma ha fatto sorridere e divertito pubblico, giuria e partecipanti con la sua ironia e la sua enorme simpatia.

Una menzione d’onore va ai vincitori delle singole categorie:

23 Damiano Quagliotto - Body Building Juniores
52 Cristian Morosini - Body Building Over 40
93 Massimo Crini - Body Building Over 50
65 Enzo Nardino - Body Building -75Kg
34 Stefano Travaglini - Body Building -85Kg
62 Carlo Michellini - Body Building -95Kg
110 Davide D'Alessandro - Body Building +95Kg. - Assoluto
56 Daniele Arduini - BodyEvolution +175cm - Assoluto
98 Montevero Samanta - Bikini fino 165cm
41 Valentina Bove - Bikini da 166cm
47 Ana Tapu - Bikini Over 35 - Assoluto
3 Alessandra Arienti - Fitness Woman
32 Manuel Marcoluti - HP 0 - Assoluto
11 Andrea Frascari - Man Physique fino 175cm - Assoluto
68 Corneliu Serban - Man Physique da 176cm
16 Alessandro Ronchi - MPC fino 175cm
97 Mattia Brenci - MPC da 176cm - Assoluto
38 Francesca Falone - Soft Woman

E per chi volesse rivivere i momenti più belli di questa competizione, qui troverete tutte le fotografie scattate durante la gara.

Potrete semplicemente vederle o scaricarle! Al Trofeo Vitamincenter sono state di casa le emozioni, quelle pure e sane. Siamo sicuri che questa riuscitissima edizione ha segnato l'inizio di una nuova era nel mondo del bodybuilding all'insegna della sana competizione e del divertimento. Non ci resta che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e darvi appuntamento al prossimo anno.

Seguici