Triamin 200 cps

Aminoacidi Ramificati Glucogenetici
SKU:
and05191
Valutazione:
80% of 100
Leggi la recensione Aggiungi la tua recensione
- 20 %
Prezzo speciale 19,92 € Prezzo predefinito 24,90 €
Scadenza 30.11.2021
Disponibilità immediata
SKU: and05191
Triamin è un integratore di aminoacidi ramificati (BCAA) e glucogenetici (GAA) particolarmente utile come integratore nelle diete di persone impegnate nelle attività sportive e nelle fasi di potenziamento muscolare dove si richiede una maggiore crescita e riparazione delle fibre muscolari. La sua particolare formulazione fornisce, nella fase anabolica del metabolismo, i nutrienti necessari per la crescita e la riparazione delle fibre muscolari e per il riequilibrio delle scorte di glucosio. In particolare, gli aminoacidi glucogenetici (Glutammina-Alanina-Glicina) possono aiutare il nostro corpo nella fase del rilascio dell'energia e nel recupero post-allenamento.
Per dose (5 compresse)
L-Valina (BCAA) 700 mg
L-Leucina (BCAA) 1,1 g
L-Isoleucina (BCAA) 600 mg
L-Glutamina 1 g
L-Alanina 850 mg
Glicina 750 mg


Ingredienti: L-leucina, L-glutammina, L-alanina, Glicina, L-valina, L-isoleucina, stabilizzante: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silice.
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
VitaminCenter ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Assumere fino a 5 compresse al giorno con acqua, meglio se divise prima e dopo l'attività fisica.
Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Triamin 200 cps
Il tuo voto

Potrebbe interessarti anche