Beta Alanina 90 cpr

Beta Alanina
SKU:
eth03343
- 15 %
Prezzo speciale 21,17 € Prezzo predefinito 24,90 €
Scadenza 30.03.2023
Disponibilità immediata
SKU: eth03343

La ß-Alanina è un amminoacido non essenziale fondamentale per la sintesi di Carnosina, un dipetide presente nel muscolo in elevate concentrazioni. La Carnosina è costituita da L-Istidina e da ß-Alanina, che rappresenta proprio il fattore limitante per la sintesi muscolare. Una corretta disponibilità muscolare di Carnosina contribuisce a tamponare l’acido lattico prodotto nei muscoli durante sforzi intensi e prolungati. L’integrazione di ß-Alanina è utile per consentire una regolare sintesi di Carnosina. In questa formulazione l’azione tampone sull’acido lattico è sostenuta anche dalla presenza di bicarbonato di sodio, che svolge un’attività basificante. La Carnosina è nota anche per la sua azione antiossidante a livello muscolare, in questa formula l’attività antiossidante è sostenuta anche dalla presenza di Resveratrolo (da Fallopia japonica), che oltre ad un marcato effetto antiossidante, coadiuva la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

  • ADATTO PER WORKOUT AD ELEVATA INTENSITÀ
  • CONTRIBUISCE A SOSTENERE LA MUSCOLATURA
  • PRECURSORE DELLA CARNOSINA
  • AZIONE ANTIOSSIDANTE

Barattolo da 90 compresse da 1500 mg - 135 g

Per dose (2 cpr)
Beta-Alanina 2000 mg
Carbonato acido di sodio (bicarbonato di sodio) 140 mg    
Tocoferoli misti 14 mg    
Resveratrolo da Fallopia japonica (e.s)14 mg    
Vitamina B6 0,84 mg 60%NRV*

*NRV: Valori Nutritivi di Riferimento 

Ingredienti: Beta alanina, agente di carica: cellulosa; carbonato acido di sodio (bicarbonato di sodio), stabilizzante: idrossi-propil-cellulosa; tocoferoli misti (D-gamma-tocoferolo, D-delta-tocoferolo, D-alfa-tocoferolo, D-beta-tocoferolo), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; resveratrolo (da Fallopia japonica [Houtt.] Ronse Dec., radice), cloridrato di piridossina (vitamina B6).

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

Suggeriamo l’utilizzo di 1-2 compresse al giorno, da deglutire con un bicchiere di acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Beta Alanina 90 cpr
Il tuo voto