Beta Alanina 100 cpr

Beta Alanina
SKU:
syf03706
- 10 %
Prezzo speciale 20,61 € Prezzo predefinito 22,90 €
Scadenza 30.06.2023
Disponibilità immediata
SKU: syf03706

Beta-Alanina è un integratore alimentare progettato specialmente per sportivi che può fornire un valido aiuto durante le gare o le sessioni di allenamento e le fasi di recupero.
Beta-Alanina è particolarmente utile per contrastare la fatica durante sforzi lunghi e ad alta intensità in quanto è in grado di ritardare la sensazione di stanchezza.
La Beta-Alanina è un aminoacido fisiologicamente non essenziale prodoto dall'organismo, indicato per adulti, anche sportivi che svolgono attività fisica aerobica e anaerobica. E' inoltre un precursore della carnosina.
Barattolo da 100 comprese 130 g.
Senza glutine e senza lattosio.

Per 1 Compressa 
Beta-Alanina 1 g    

Per 3 compresse
Beta-Alanina 3 g

Ingredienti: Beta-alanina, Agente di carica: cellulosa; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

Assumere 3 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua (200 ml) preferibilmente prima dell'attività fisica.

Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Beta Alanina 100 cpr
Il tuo voto