Acetil L-Carnitina 90 cpr

Acetil L-Carnitina
SKU:
wat02281
- 20 %
Special Price 20,00 € Regular Price 25,00 €
Scadenza 30.03.2025
Disponibilità immediata
SKU: wat02281

L'acetil-L-carnitina è un estere della L-carnitina, una sostanza presente nell'organismo umano, che ha un ruolo fondamentale nel catabolismo dei lipidi. La carnitina agisce da trasportatore di acidi grassi dal citoplasma cellulare all'interno del mitocondrio che è la sede della produzione di energia sottoforma di ATP.
L'integrazione con acetil-L-Carnitina è particolarmente indicata nei casi di apporto insufficiente o di aumentato fabbisogno di L carnitina.

Senza Glutine

Peso netto: 62 g

Per dose giornaliera (3 capsule):

N-acetil L-carnitina 1490 mg
  equivalente a L-carnitina 1000 mg

Ingredienti: N-acetil-L-carnitina cloridrato, agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agente di carica: cellulosa; maltodestrine, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; stabilizzante: gomma di gellano.

L'assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente a stomaco vuoto.

Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Acetil L-Carnitina 90 cpr
Il tuo voto