Carnitina Fitness 120 cps

Acetil-Carnitina in capsule
SKU:
uit04031
Valutazione:
80% of 100
Leggi la recensione Aggiungi la tua recensione
- 10 %
Prezzo speciale 22,41 € Prezzo predefinito 24,90 €
Scadenza 30.05.2022
Disponibilità immediata
SKU: uit04031
Carnitina Fitness è un integratore alimentare a base di Acetil-Carnitina, potenziato con vitamine del gruppo B e Zinco. La carnitina dal punto di vista biochimico agisce da trasportatore degli acidi grassi nelle sedi deputate per il loro utilizzo, cioè all'interno dei mitocondri, dove avvengono le reazioni di ossidazione fisiologica. La vitamina B2 contribuisce al normale metabolismo energetico, mentre la vitamina B6 aiuta la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Infine lo zinco contribuisce al normale metabolismo acido base dell'organismo. Carnitina Fitness è particolarmente indicato per l'integrazione della dieta degli sportivi.
Per dose (2 cps)

Acetyl Carnitina 1400 mg
Calcio Pantotenato 6 mg
Vitamina B2 1,4 mg
Vitamina B6 1,4 mg
Zinco 3 mg


Ingredienti: Acetil Carnitina, capsula (gelatina alimentare), Potassio Sorbato, Calcio Pantotenato (Vitamina B5), Zinco Ossido, Piridossina (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2).
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
VitaminCenter ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Assumere 2 capsule al giorno.
Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Carnitina Fitness 120 cps
Il tuo voto

Potrebbe interessarti anche