Creatab 100 cpr

Creatina Gastroresistente
SKU:
syf03848
- 10 %
Prezzo speciale 26,91 € Prezzo predefinito 29,90 €
Scadenza 30.04.2022
Disponibilità immediata
SKU: syf03848
Creatab contiene creatina in tre forme molecolari: monoidrato, etilestere e malato in forma di compresse gastroresistenti. E' noto che la creatina è particolarmente sensibile all'acidità dello stomaco, la gastroresistenza viene proposta per per bypassare questo passaggio. La creatina è un derivato degli aminoacidi naturalmente prodotto nell'organismo; è contenuta in vari alimenti e, dopo l'assunzione, viene trasformata e depositata nel muscolo nella sua forma fosforilata, la fosfocreatina. La creatina è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari. Risulta particolarmente utile per sostenere le attività sportive che richiedono in tempi brevi sforzi altamente dispendiosi.
Per 1 compressa
Creatina 840 mg

Ingredienti: Creatina monoidrato micronizzata (Creapure), Agente di carica: cellulosa microcristallina, Creatina etilestere, Creatina malato, Stabilizzante: polivinilpirrolidone, Antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, Agenti di rivestimento: alginato di sodio, polietilenglicole, talco, idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico, Coloranti: E171, E124 (può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini).
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Contiene colorante E124 (può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini). VitaminCenter ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Assumere fino a 3 compresse al giorno
Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Creatab 100 cpr
Il tuo voto

Potrebbe interessarti anche