Cartiforce (20cpr)

Un integratore alimentare a base di Collagene nativo di tipo II e proteoglicani studiato per il benessere delle articolazioni.
SKU:
999369869
24,99 €
Momentaneamente non disponibile
SKU: 999369869
Un integratore alimentare a base di Collagene nativo di tipo II e proteoglicani studiato per il benessere delle articolazioni.
  • Il collagene nativo (non denaturato) di tipo II è il collagene nella sua forma biologicamente attiva ed è efficace nel supportare il benessere delle articolazioni e dei legamenti
  • I proteoglicani rappresentano la componente maggiore della matrice extracellulare nei tessuti connettivi, come ossa, cartilagine e pelle, fanno quindi parte del tessuto cartilagineo insieme al collagene e all'acido ialuronico oltre ad essere un componente essenziale delle membrane cellulari e della matrice esterna ad esse. I proteoglicani stimolano la produzione delle cellule cartilaginee, scientificamente condrociti, aiutandole a proliferare e differenziarsi, in questo modo sono un supporto per la riparazione delle articolazioni deteriorate migliorando allo stesso tempo mobilità, flessibilità e comfort
Informazioni Nutrizionali
Porzione: 1 Compressa
Porzioni per confezione: 20
  Per porzione %RDA*
Condroitinsolfato 300 mg  
Sodio ialuronato 30 mg  
Collagene di tipo II 40 mg  
Cartilagine di pesce (proteoglicani F) 20 mg  
Vitamina D 25 µg 500
*RDA: Razione Giornaliera Raccomandata
Ingredienti:
Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; condroitinsolfato (deriva da pesce, crostacei), rivestimento (agenti di rivestimento:idrossipropilmetilcellulosa, talco, glicerolo, gommalacca, esteri acetici di mono- e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpirrolidone, coloranti: calcio carbonato, ossidi e idrossidi di ferro, clorofilline), collagene idrolizzato, sodio ialuronato, cartilagine (deriva da pesce), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina D (calciferolo).
Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente nella prima parte della giornata. Gli studi hanno dimostrato l'efficacia della formulazione per un trattamento di 12 settimane.
Avvertenze:
Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Cartiforce (20cpr)
Il tuo voto