Integratore alimentare.
La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso (l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di vitamina C), inoltre contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di ossa, cartilagini, gengive, pelle e denti, mentre il calcio è necessario per il mantenimento di ossa e denti normali.
L'estratto di Rosa canina ha proprietà antiossidanti, mentre la vitamina C contribuisce anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Infine la vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, mentre l'estratto di Rosa canina può svolgere un'azione di sostegno e ricostituente.
Per dose giornaliera (1 cpr)
Citrus aurantium 110 mg
di cui Bioflavonoidi 44 mg
Rosa canina 50 mg
Vitamina C 1000 mg (1250% AR*)
Calcio 120 mg (15% AR*)
*AR: assunzione di riferimento.
Ingredienti: Acido L-Ascorbico (vit. C), calcio carbonato, agente di carica: cellulosa microcristallina, Citrus aurantium (var. amara, frutti e.s. tit. <2% di sinefrina), Rosa canina (frutto e.s.), agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; emulsionante: sali di magnesio con acidi grassi.