Purus Whey Iso Plus 900 g

Proteine del latte isolate
SKU:
eur111
- 30 %
Prezzo speciale 28,35 € Prezzo predefinito 40,50 €
Disponibilità immediata
SKU: eur111

PURUS WHEY ISO PLUS è un integratore alimentare di proteine del siero di latte isolate, concentrate e idrolizzate con edulcoranti, particolarmente adatto agli sportivi, a solubilità istantanea ed ottimo gusto.
E' a base di proteine del siero di latte di altissima qualità, non denaturate e ottenute a bassa temperatura.
Purus Whey Iso Plus fornisce solo aminoacidi naturalmente contenuti nelle proteine del siero di latte quindi nella proporzione naturale.
Non è stato aggiunto nessun aminoacido extra in questa formula, in modo da garantire il valore biologico delle proteine del siero di latte.
Le proteine del siero di latte sono una fonte proteica ad alto valore biologico (valore biologico 104) ed hanno un alto contenuto di aminoacidi a catena ramificata.
I tempi di digestione di queste proteine sono rapidi, quindi il rilascio degli aminoacidi contenuti è veloce.
PURUS WHEY PLUS fornisce in proporzione ideale tutte le frazioni proteiche del siero di latte.
Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare mentre la vitamina B6 contenuta nel prodotto contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Barattolo da 900 g.

Gusto Cioccolato
Per 100 g
Energia 389 kcal - 1644 kJ
Grassi 5,9 g
 di cui acidi grassi saturi 3,1 g
Carboidrati 5,9 g
 di cui zuccheri 5,1 g
Proteine 78 g
Sale 0,65 g
Vitamina B6 1,4 mg
    
Per 3 misurini (30 g)
Energia 115 kcal - 488 kJ
Grassi 1,8 g
 di cui acidi grassi saturi 0,9 g
Carboidrati 1,8 g
 di cui zuccheri 1,5 g
Proteine 23 g
Sale 0,2 g
Vitamina B6 0,42 mg
    
           
Profilo aminoacidico tipico (% sulle proteine)    
L-isoleucina 6,4
L-leucina 10,6
L-valina 5,9
BCAA totali 22,9
L-lisina 9,6
L-metionina 2,2
L-fenilalanina 3
L-treonina 6,7
L-arginina 2,1
L-alanina 5
L-acido aspartico 11
L-cistina 2,2
L-acido glutammico 18,1
L-glicina 1,4
L-istidina 1,7
L-prolina 5,5
L-serina  4,6
L-tirosina 2,6
L-triptofano 1,4

Ingredienti: ISO PLUS WHEY (proteine del siero di latte isolate mediante microfiltrazione a flusso incrociato, proteine del siero di latte concentrate, proteine del siero di latte isolate idrolizzato, emulsionante lecitina (contiene soia), cacao in polvere, emulsionante lecitina di girasole, aromi, addensante: gomma xantano, sale, edulcoranti: sucralosio, acesulfame K, piridossina cloridrato, vitamina B6.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso. VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.

Assumere una porzione da 30 g (2,5 misurini) al giorno miscelata con 130-200 ml di acqua o altro liquido a scelta.
Il volume di liquido aggiunto influisce sull’intensità del gusto e sulla densità del preparato, non influisce sulla digeribilità o assimilabilità.
Assumere il prodotto come spuntino lontano dai pasti principali, oppure dopo l’attività sportiva.

Preparazione nel bicchiere: Il prodotto è instant, ciò significa che non è necessario lo shaker per prepararlo.Inserire una porzione del prodotto nel bicchiere, aggiungere acqua e miscelare con un cucchiaio per alcuni secondi.
Preparazione con lo shaker: portare uno shaker con voi per la palestra è il modo migliore per ottenere una efficace dose di proteine subito dopo l'allenamento. Inserire una porzione del prodotto nello shaker, aggiungere acqua, coprire con il tappo e shakerare per alcuni secondi..

Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Purus Whey Iso Plus 900 g
Il tuo voto