Polase 60 cpr

Sali minerali
SKU:
pls06098
- 5 %
Prezzo speciale 14,73 € Prezzo predefinito 15,50 €
Scadenza 30.11.2020
Disponibilità immediata
SKU: pls06098
Polase è un integratore alimentare in compresse di sali minerali, con potassio citrato e magnesio citrato. Polase è indicato negli stati di carenza di Potassio e Magnesio che possono essere provocati da eccessiva sudorazione (anche in casi di particolari condizioni climatiche), intensa attività fisica, carente apporto con la dieta oppure diete molto ricche di fibre che comportano un minore assorbimento di sali minerali. È inoltre indicato nei casi di aumentato fabbisogno. I sali minerali sono essenziali per il nostro organismo e rappresentano circa il 6% del peso corporeo. In particolare Magnesio e Potassio sono tra i minerali più abbondanti dell'organismo. Il magnesio è coinvolto nello svolgimento di molte funzioni dell'organismo, incluso un ruolo importante nel ripristino del bilancio elettrolitico, nel normale metabolismo energetico e inoltre contribuisce a ridurre stanchezza ed affaticamento. Il Potassio è importante per la normale funzione muscolare e del sistema nervoso e nel mantenimento di livelli normali di pressione sanguigna.

Per dose giornaliera (6 compresse)
Magnesio citrato 743 mg
di cui magnesio 112,5 mg (30% AR)
Potassio citrato 830 mg
di cui potassio 300 mg (15% AR)

AR: assunzione di riferimento

Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; potassio citrato, magnesio citrato, antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone, sodio croscarmellose, beenato di glicerolo, polivinilpirrolidone, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto.
VitaminCenter ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse deglutibili dopo i due pasti principali fino ad un massimo di 6 compresse al giorno. Si raccomanda di continuare la somministrazione di Polase per almeno due settimane.
Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Polase 60 cpr
Il tuo voto

Potrebbe interessarti anche