EAA 200 cpr

Aminoacidi Essenziali
SKU:
eur07095
- 35 %
Prezzo speciale 19,83 € Prezzo predefinito 30,50 €
Scadenza 30.10.2023
Disponibilità immediata
SKU: eur07095

EAA TABS è un integratore alimentare di aminoacidi essenziali. L’organismo non è in grado di sintetizzare gli aminoacidi essenziali, perciò devono essere assunti attraverso la dieta.
Gli aminoacidi essenziali includono anche quelli ramificati (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina) che sono presenti nella proporzione 2:1:1 e indicati per l’integrazione della dieta degli sportivi. La formula comprende la vitamina B6 che contribuisce a ridurre stanchezza, affaticamento ed al sostegno del normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.

Confezione da 200 compresse.

Per dose (5 compresse)
Vitamina B6 0,84 mg
L-Isoleucina 625 mg
L-Leucina 1250 mg
L-Valina 625 mg
L-Lisina 875 mg
L-Metionina 440 mg
L-Fenilalanina 725 mg
L-Treonina 440 mg
L-Istidina 278 mg
L-Triptofano 120 mg

Ingredienti: L -Leucina; Stabilizzante: cellulosa microcristallina; L-Lisina; L-Fenilalanina; L-Isoleucina; L-Valina; L-Metionina; L-Treonina; L-Istidina; L-Triptofano; Agenti, antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale); Vitamina B6 (piridossina cloridrato).

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti.
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso.
VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.

Assumere una porzione da 5 compresse al giorno durante gli allenamenti o competizioni o immediatamente dopo.
Nelle giornate in cui non si pratica attività sportiva, il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.

Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:EAA 200 cpr
Il tuo voto