Integratore alimentare di proteine isolate idrolizzate del siero del latte ed enzimi (lattasi e bromelina). Con edulcoranti.
750 g = 25 porzioni (con misurino)
Gusto Cacao
Per dose giornaliera (30 g)
Energia 470 kJ / 110 kcal
Grassi 0,48 g
di cui saturi 0,23 g
Carboidrati 1,03 g
di cui zuccheri 0,28 g
Fibre 0,51 g
Proteine 26,7 g
Sale 0,14 g
Per 100 g
Energia 1568 kJ / 369 kcal
Grassi 1,62 g
di cui saturi 0,76 g
Carboidrati 3,46 g
di cui zuccheri 0,93 g
Fibre 1,7 g
Proteine 89 g
Sale 0,48 g
Ingredienti: proteine isolate idrolizzate del siero del latte Optipep 90 DH4® (emulsionante: lecitina di soia); polvere di cacao (5,2%), aroma, colorante: caramello; edulcorante: sweet complex (sucralosio, glicosidi steviolici); cloruro di sodio; Enzyme complex (lattasi, bromelina).
Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Sciogliere 30 g di prodotto (3 misurini) in 200 ml di acqua ed assumere una volta al giorno.