GLT4+ 150 cpr

L-Glutammina
SKU:
for02443
Promo Flash Promo Flash
- 20 %
Prezzo speciale 28,00 € Prezzo predefinito 35,00 €
Scadenza 30.12.2020
Disponibilità immediata
SKU: for02443

GLT 4+ e' un integratore alimentare di glutammina con vitamina C in compresse.
La combinazione tra glutammina, presente in varie forme all'interno del prodotto, e la vitamina C e' stata studiata per contribuire alla riduzione di stanchezza ed affaticamento e contemporaneamente favorire il normale metabolismo energetico (vitamina C). La glutammina è un aminoacido naturalmente presente nelle proteine, ed è indicato soprattutto per sportivi ed atleti. E' infatti noto che in tessuti come quello muscolare e polmonare, particolarmente sollecitati durante l'attività fisica intensa, ci sia una richiesta maggiore di L-Glutammina.

Per 5 compresse
L-glutammina 2500 mg
Peptidi della glutammina 1500 mg
Glutammina AKG 500 mg
Acetil L-glutammina 500 mg
Vitamina C 200 mg

Ingredienti: L-glutammina, Peptidi della glutammina, Glutammina AKG, Acetil l-glutammina, Acido ascorbico (vit. C); Agente di carica: cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato.

Leggere attentamente le avvertenze. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.VitaminCenter ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.

Si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno dopo l'allenamento.

Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:GLT4+ 150 cpr
Il tuo voto

Potrebbe interessarti anche