VITA C+ SLOW RELEASE 100 cpr

Vitamina C
SKU:
for10030
- 28 %
Special Price 18,00 € Regular Price 25,00 €
Scadenza 30.12.2023
Momentaneamente non disponibile
SKU: for10030

VITA C+ SLOW RELEASE è un integratore alimentare in compresse di Vitamina C a lento rilascio.
L’integratore di Vitamina C VITA C+ SLOW RELEASE è indicato per tutti, in particolare per chi pratica regolarmente sport, perché supporta diversi processi fisiologici dell’organismo e sostiene il sistema immunitario.
VITA C+ SLOW RELEASE contiene vitamina C (o acido ascorbico), un potente antiossidante in grado di supportare le naturali difese dell’organismo, perché contrasta i danni dello stress ossidativo a livello cellulare, che potrebbero indebolire le cellule del sistema immunitario.
La Vitamina C presente in VITA C+ SLOW RELEASE è fondamentale anche per la sintesi del collagene, ovvero la principale proteina strutturale della pelle, che è la prima barriera difensiva dell'organismo.
Il Collagene costituisce, inoltre, tutti gli altri tessuti connettivi del corpo, quali tendini, ossa e cartilagini articolari.
La Vitamina C può anche contribuire a favorire il recupero dopo gli allenamenti, perché protegge le cellule ed i tessuti dai danni dei radicali liberi prodotti durante l’esercizio fisico.
L’assimilazione della vitamina C in VITA C+ SLOW RELEASE è massimizzata dalla formula a lento rilascio, che ottimizza l’assorbimento di vitamina C perché consente di evitare che il meccanismo che regola il suo up-take vada incontro a saturazione.
L’integratore di vitamina C VITA C+ SLOW RELEASE è utile per il supporto di molte altre funzioni, come quella energetica, quella nervosa e quella psicologica.

Senza Glutine

Barattolo da 100 compresse.

Per Dose Giornaliera (1 compressa)
Vitamina C 1000 mg (1250%AR)

AR: assunzione di riferimento

Ingredienti: Acido L-ascorbico (vitamina C), stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa; agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi gassi, biossido di silicio.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.

Assumere 1 compressa al giorno una volta al giorno con acqua o altra bevanda.

Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:VITA C+ SLOW RELEASE 100 cpr
Il tuo voto

Potrebbe interessarti anche