Mascherina Filtrante FFP2 con valvola

Mascherina Filtrante
SKU:
vit33894
€5.00
Expiration 19.05.2025
In stock
SKU: vit33894

Questa mascherina FFP2 con valvola fornisce una protezione delle vie respiratorie efficace, comoda e leggera per polveri e nebbie
Il leggero design a coppa è robusto e resistente al collasso, mentre la forma convessa, il morbido bordo di tenuta facciale interno, lo stringinaso e la doppia cinghia garantiscono una indossabilità confortevole per visi di conformazioni diverse.
Può essere utilizzata per particolato solido (polveri) e/o particolato liquido non volatile fino alle concentrazioni di 12 TLV. La protezione per le vie respiratorie è efficace unicamente se il respiratore è correttamente selezionato, indossato e portato per tutto il tempo di esposizione al rischio.

Omologazione CE, EN 149:2001+A1:2009 FFP2 NR D

Made in UK

1. Tenere il respiratore a coppa in una mano con lo stringinaso rivolto verso le dita. Lasciare che gli elastici pendano liberi sotto la mano.
2. Posizionare il respiratore sotto il mento con lo stringinaso rivolto verso l’alto.
3. Posizionare l’elastico superiore sulla parte alta della testa e quello inferiore sotto le orecchie.
4. Gli elastici non devono essere incrociati e ritorti.
5. Con entrambe le mani modellare lo stringinaso intorno al setto nasale per assicurare un corretto indossamento e una buona tenuta. Premere lo stringinaso con una sola mano può determinare una minor tenuta e una minore prestazione del respiratore.
6. Verificare la tenuta del respiratore sul viso effettuando la prova di tenuta prima di accedere all’area contaminata.

Write Your Own Review
You're reviewing:Mascherina Filtrante FFP2 con valvola
Your Rating