Iodase Slim Silhouette Bende Anticellulite 1 Pezzo

SKU:
986112744
- 42 %
Special Price €10.91 Regular Price €18.90
Out of stock
SKU: 986112744

Bendaggio Cosmetico

Descrizione
Slim Silhouette Bende di Iodase è un trattamento cosmetico innovativo studiato per combattere efficacemente le adiposità localizzate e la cellulite. Grazie al complesso rimodellante, questo prodotto svolge un'azione lipolitica mirata, contribuendo a ridurre la visibilità degli inestetismi cutanei. Inoltre, la presenza di caffeina, estratto di ippocastano e di fieno favorisce la microcircolazione, donando alla pelle un aspetto più tonico e compatto. L'utilizzo delle bende inoltre, consente di ottimizzare l'effetto dei principi attivi contenuti nella formula, grazie alla pressione esercitata sulle zone da trattare. Slim Silhouette Bende di Iodase è dunque il prodotto ideale per chi desidera ridurre gli accumuli di grasso localizzati e migliorare la texture cutanea, donando alla propria silhouette un aspetto più snello e definito.

Applicazione
Aprire la busta, applicare la prima benda a partire dalla caviglia della gamba destra, salendo fino all’addome, applicare poi la seconda benda a partire dalla caviglia della gamba sinistra, salendo fino all’addome, tenere in posa circa 45 minuti. Rimuovere le bende e tamponare il liquido in eccesso con carta assorbente e procedere con il massaggio.

Attivi principali
Complesso Rimodellante: è costituito dall’estratto del frutto di longan, ricco di vitamine, minerali e polifenoli che aiutano a contrastare la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia. Diminuisce la differenziazione dei preadipociti, riducendo l’angiogenesi e limita la disorganizzazione della matrice extracellulare.

Caffeina: promuove negli adipociti l’aumento di AMP ciclico e quindi l’attivazione della lipasi lipolitica con proprietà lipolitiche e anticellulite, ma notevole è anche la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti riducendo la ritenzione idrica. Ha anche azioni rassodanti e favorisce l’eliminazione delle cellule morte.

Fosfatidilcolina: rappresenta uno dei costituenti fondamentali delle membrane cellulari e in virtù della sua affinità chimica coi lipidi riesce a penetrare all’interno delle fibre del derma e ad “affiancarsi” alla membrana cellulare mimando così la presenza dei fosfolipidi prodotti per via endogena. Ne consegue un’azione di supporto a favore del turnover cellulare, ed è utile per veicolare attivi nelle formulazioni cosmetiche.

Estratto di Fieno: è una pianta ricca di Vitamine, Sali Minerali, Amminoacidi, Mucillagini, Acidi grassi, Proteine, Fitoestrogeni, che dimostrano notevoli benefici per la pelle. L’estratto aiuta a favorire il rinnovamento cellulare, svolge un’azione idratante, nutriente, rigenerante e rassodante, dona alla pelle morbidezza, tono ed elasticità.

Estratto di Ippocastano: è costituito da un fitocomplesso ricco di saponine e flavonoidi. Tra le saponine, l’escina, esercita un’azione di riduzione della permeabilità capillare aumentandone la resistenza e l’elasticità e di miglioramento del drenaggio linfatico. È utilizzato per il trattamento degli inestetismi degli arti inferiori, come edema, cellulite e difetti del microcircolo.

Ingredienti
Aqua, Propanediol, Glycerin, Polyglyceryl-4 caprate, Sodium PCA, Nephelium longana seed extract, Aesculus hippocastanum seed extract (*), Trigonella foenum-graecum seed extract (*), Phosphatidylcholine, Caffeine, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid

Formato
Kit da 2 bendaggi

Write Your Own Review
You're reviewing:Iodase Slim Silhouette Bende Anticellulite 1 Pezzo
Your Rating