Fem Xp 100 cpr

Supporto Donna
SKU:
vit11431
- 20 %
Special Price €46.40 Regular Price €58.00
Expiration 30.05.2022
In stock
SKU: vit11431

Integratore alimentare a base di estratti vegetali con D-chiro-inositolo, minerali ed acido folico, in compresse
FEM XP è il prodotto realizzato specificamente per la donna con l’obiettivo di sostenerla durante il periodo del ciclo mestruale e della menopausa. FEM XP apporta infatti ingredienti vegetali selezionati di *cardiaca comune e agnocasto che agiscono contrastando gli spiacevoli disturbi del ciclo mestruale. La cardiaca comune aiuta anche il rilassamento e benessere mentale. L’estratto di poligono oltre all’azione antiossidante, favorisce la regolarità del ciclo mestruale.
FEM XP è adatto anche alle donne che affrontano i fastidi legati alla menopausa, grazie all’estratto di salvia** che favorisce inoltre la regolarità del processo di sudorazione.
La formula di FEM XP contiene anche D-chiro-inositolo e minerali come il magnesio che contribuisce alla normale funzione muscolare, lo zinco che supporta la normale fertilità e riproduzione e il ferro che contribuisce alla fisiologica formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina. Infine apporta acido folico che concorre alla normale emopoiesi ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. FEM XP non contiene ingredienti di origine animale ed è quindi indicato anche per vegetariani e vegani.
Senza glutine.

100 compresse - 120 g

FAQ

 

Fem XP va preso prima o durante il ciclo mestruale?

Fem Xp va assunto prima del ciclo mestruale.

Per quanto tempo assumere gli integratori in menopausa?

Si consiglia l'assunzione di una confezione intera, per poi fare una pausa di 2-3 settimane. Si riprende all'occorrenza.

È un integratore per il controllo del peso in menopausa?

Le recensioni delle nostre clienti riportato un effetto positivo sulla stabilità del peso corporeo. FEM XP può attenuare anche altri fastidi legati alla menopausa: l'estratto di salvia, ad esempio, favorisce la regolarità del processo di sudorazione. Contiene anche D-Chiro-Inositolo e minerali come il Magnesio, che contribuiscono alla normale funzione muscolare. Il ferro contribuisce alla fisiologica formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina.

È un integratore per la menopausa senza soia?

Si, Fem Xp non contiene gli isoflavonoidi della soia.

È un integratore per regolarizzare il ciclo mestruale e i suoi disturbi?

FEM XP contiene ingredienti vegetali selezionati quali il Cardiaca Comune e l'Agnocasto, che agiscono contrastando gli spiacevoli disturbi del ciclo mestruale. La Cardiaca Comune aiuta anche il rilassamento e il benessere mentale. L'estratto di Poligono, oltre all'azione antiossidante, favorisce la regolarità del ciclo mestruale.

Se vuoi approfondire questo tema ti consigliamo di leggere l'articolo del Dott. Bertuccioli sui rimedi per il ciclo mestruale.

Per dose giornaliera (2 compresse):
Estratto di agnocasto 400 mg
Estratto di cardiaca comune 200 mg
Estratto di salvia 200 mg
Resveratrolo da estratto di poligono 12,2 mg
D-chiro-inositolo 60 mg
Magnesio 150 mg (40% AR*)
Ferro 14 mg (100% AR*)
Zinco 10 mg (100% AR*)
Acido Folico 200 mcg (100% AR*)

*AR: assunzione di riferimento

 

INGREDIENTI: magnesio citrato, estratto secco di agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto, estratto secco di salvia (Salvia officinalis L.) foglie, estratto secco di cardiaca comune (Leonurus cardiaca L.) erba con fiori, stabilizzante: cellulosa, ferro gluconato, zinco gluconato, D-chiro inositolo, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale), biossido di silicio; resveratrolo da poligono (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.) radice, acido pteroil-monoglutammico (acido folico).

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso. VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. 

Assumere 2 compresse al giorno con acqua o altra bevanda a scelta, durante la giornata.

Write Your Own Review
You're reviewing:Fem Xp 100 cpr
Your Rating

We found other products you might like!