L’Echinacea angustifolia è una pianta erbacea nativa del Nord America, tradizionalmente conosciuta e utilizzata dagli indiani per le sue proprietà salutari.
Il grosso interesse per questa pianta deriva dal fatto che contribuisce alle naturali difese dell’organismo ed è quindi utile per supportare il corpo nella stagione fredda.
Echinacea 1000 è il prodotto Jamieson con la più alta concentrazione di echinacea.
L’echinacea utilizzata da Jamieson proviene da una varietà di premiata qualità botanica, viene coltivata secondo un particolare procedimento europeo e viene sottoposta ad una specializzata tecnica di estrazione dei principi attivi.
Tale processo garantisce la presenza, nell’estratto vegetale, di un ampio spettro di componenti la cui attività biochimica è stata scientificamente testata e gli effetti farmacologici clinicamente convalidati.
Senza glutine.
Barattolo da 30 capsule.
Per dose giornaliera (2 capsule)
Echinacea angustifolia radice E.S. 5:1 (standardizzato al 2% in echinacoside) 400 mg(equivalenti a 2000 mg di radice)
Ingredienti: Olio di semi di soia, echinacea (Echinacea angustifolia DC., radice) E.S. 5:1, coadiuvante tecnologico: cera d'api gialla, emulsionante: lecitina di soia. Involucro: gelatina, coloranti: caramello, biossido di titanio, ossido ferro giallo, ossido di ferro nero.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata edequilibrata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti.
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso.
VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Assumere 2 capsule al giorno preferibilmente dopo i pasti principali.