Core Alc+ 90 cpr

Acetil L-Carnitina + ALA
SKU:
for01688
- 20 %
Prezzo speciale 28,00 € Prezzo predefinito 35,00 €
Scadenza 28.02.2022
Momentaneamente non disponibile
SKU: for01688

Integratore alimentare a base di carnitina e acido alfa lipoico, con estratto di cannella e cromo.
CORE ALC+ è un integratore alimentare a base di L-Acetilcarnitina e acido alfa lipoico indicato per sportivi che praticano attività fisica intensa.
La L-Acetilcarnitina è una fonte di carnitina che è una molecola fisiologicamente prodotta dall'uomo che svolge la funzione di trasportatore degli acidi grassi dal citoplasma cellulare al mitocondrio, che è la sede di produzione di energia cellulare sottoforma di ATP.
Il prodotto è inoltre arricchito con cromo che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e con estratto di cannella che favorisce il metabolismo dei carboidrati.

Per dose giornaliera (2 cpr)
L-Acetilcarnitina 1246 mg
 di cui Carnitina 1000 mg
Acido Alfa Lipoico 500 mg
Estratto di Cannella 100 mg
Cromo 200 mcg (500% AR)

AR: assunzione di riferimento

Ingredienti: L-Acetilcarnitina cloridrato, acido alfa lipoico, agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto di cannella (Cinnamomum verum J. Presl.) corteccia, agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; cromo picolinato.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. VitaminCenter ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Assumere 2 compresse una volta al giorno con acqua.
Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Core Alc+ 90 cpr
Il tuo voto

Potrebbe interessarti anche