Competition Color 250 ml

Spray autoabbronzante per il corpo
SKU:
pta00944
- 25 %
Prezzo speciale 28,50 € Prezzo predefinito 38,00 €
Scadenza 30.08.2022
Momentaneamente non disponibile
SKU: pta00944

Overnight Competition Color è un gel-spray autoabbronzante per il corpo. Questa formula consente di ottenere una colorazione dorata a lunga durata dopo una sola facile applicazione. Overnight Competition Color non interferisce con l'abbronzatura solare e non lascia aloni.

Ingredienti: Aqua, Isopropyl Alcohol, Acetone, Dihydroxyacetone, Parfum,              CI 15985, CI 19140, CI 42090, CI 16035.

Modo d'uso: applicare sulla cute perfettamente pulita prima di andare a dormire. Spruzzare il prodotto direttamente sulla spugna applicatore e pennellare sulle zone del corpo desiderate, in modo da ottenere una distribuzione e quindi una colorazione uniforme. Sfumare con leggeri colpi intorno a sopracciglia, radice dei capelli, caviglie, ginocchia e gomiti. La colorazione è istantanea e funge da guida anche per applicazioni successive, diventa più intensa in 3-5 ore. Attendere 30 minuti che il colore sia asciutto prima del contatto diretto con vestiti o acqua. Riapplicare nuovamente per ottenere una colorazione più intensa. Al mattino, risciacquare via il colore in eccesso, lasciando in evidenza l’effetto di colorazione naturale.

Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire. Overnight Competition Color non contiene filtri solari. Si raccomanda di utilizzare una protezione adeguata in caso di esposizione ai raggi solari. Non usare in caso di ipersensibilità cutanea o intolleranza verso i principi attivi in esso contenuti.

Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Competition Color 250 ml
Il tuo voto

Potrebbe interessarti anche