Vitamin Center Blog

REGALI DI NATALE: 6 IDEE PER LE DONNE CHE AMANO LO SPORT E IL BENESSERE!

Regali di Natale: 6 idee per le donne che amano lo sport e il benessere!

Anche quest’anno Natale è quasi arrivato e tu ancora non sai cosa regalare alla tua “lei”?

Vorresti che fosse un’idea originale, che la accontenti e la stupisca allo stesso tempo. Ti sembra troppo difficile? Se la donna di cui stiamo parlando è un’amante del fitness e dello sport, se le piace andare in palestra ed è sempre molto attenta all’aspetto fisico, alla salute e al benessere, hai fatto bingo!

Eh già, perché stupirla regalandole qualcosa di attinente alle sue passioni è quanto di più desiderabile per una donna.

Ecco qui 6 idee regalo perfette, pensate proprio per le fitness women!


1. Pack “Triade”, per farla innamorare

Al primo posto di questa lista di consigli per il regalo di Natale perfetto da fare alle donne che vogliono essere belle e in forma, non poteva che esserci il Pack “Triade” ideato dalla famosa consulente di nutrizione Silvia Pegoraro. Un tris di prodotti composto da 3 Best Seller di VitaminCompany capace di esaudire i desideri di moltissime donne: avere gambe leggere e toniche, contrastare gli inestetismi della cellulite e depurare l’organismo.

In più, per non farle mancare proprio nulla, in questo pack è inclusa in omaggio la fitness bag: così potrà portare la sua ricarica di benessere e salute sempre con sé.

Pack "Triade" di Silvia Pegoraro



2. Pack “Pink Style”, per stupirla con eleganza

Un’altra idea regalo geniale e stilosa che potresti scegliere è qualcosa di immancabile per tutte quelle super donne che frequentano la sala pesi. Stiamo parlando del Pack “Pink Style” che contiene i guanti da donna Versa Gripps e la bag porta accessori dal colore tipicamente femminile.

I fantastici guanti con cinturino Versa Gripp migliorano i workout in palestra perché, oltre a proteggere la mano e sostenere i polsi, garantiscono una presa in sicurezza e più potente: un must have per tutte le appassionate di palestra che vogliono distinguersi anche per il loro stile!

Pack "PINK Style"


3. Pack “Fitness Donna”, per sostenere il suo body shaping

Se la lei in questione è impegnata in un percorso rivolto al body shaping e al dimagrimento, allora stupiscila con il Pack “Fitness Donna”. Questa è infatti un’idea specifica per le donne che seguono una dieta ipocalorica e svolgono allenamenti fitness o sport di vario tipo.

Grazie all’integrazione della dieta con l’L-Carnitina e gli omega 3, la tua lei avrà un sostegno importante nella perdita del peso perché potrà attingere più facilmente l’energia dalle riserve di grasso dell’organismo. Il suo workout sarà così più efficace e meno faticoso, e ti adorerà per sempre!



4. Pack “Anti-age e Bellezza”, per farle sentire che l’ascolti


Si sa, le donne amano sentirsi sempre belle e al top. Quale donna non vorrebbe avere dei bellissimi capelli o una pelle compatta e luminosa?

Allora, se la fortunata destinataria del tuo regalo questo Natale è particolarmente attenta all’aspetto fisico e adora vedersi in forma, o se si lamenta spesso dell’età che avanza e dei segni del tempo, fai un gesto che lei adorerà: falle sapere che la ascolti. Il pack Anti-age e Bellezza è stato creato proprio per questo! Con 3 prodotti specifici e una comoda bag in omaggio, questo pensiero regalerà alla tua lei non solo una pelle più giovane, dei capelli più sani e luminosi o delle unghie forti e belle, ma anche e soprattutto tanto amore!



5. Cofanetto Somatoline Cosmetic, per colpirla piacevolmente


Ancora non hai trovato niente che possa soddisfarla? Allora, per andare sul sicuro, ti proponiamo un classico dei regali di Natale per le donne: uno dei cofanetti in Edizione Limitata Somatoline Cosmetic con i prodotti per il viso più amati e conosciuti dalle donne grazie alla loro formulazione innovativa e ai risultati garantiti. Il trattamento quotidiano per una pelle dall’aspetto giovane, sano e vitale.

Stai sicuro che con questo regalo lei si sentirà coccolata e penserà a te ogni volta che vedrà la sua pelle sempre più tonica e luminosa!

 

 Cofanetto Lift Effect Radiance Crema Illuminante Antietà 30 ml + Booster 30 ml

6. Borsa per organizzare il cibo, per conquistarla definitivamente


E, per ultimo, un’idea geniale per un regalo che le cambierà la vita! Stiamo parlando della borsa multiscomparto, l’organizzatore alimentare pratico e leggero che le permetterà di gestire i suoi pasti anche per l’intera giornata fuori casa.

Per le donne molto impegnate che sono costrette a rimanere molto tempo in giro ma vogliono comunque mangiare sano e consumare cibi preparati a casa, questa borsa è una manna dal cielo: tantissime tasche sia interne che esterne, i contenitori ermetici, lo shaker e addirittura anche 2 ice pack.
La comodità è un regalo che non ha prezzo!

Box LG


Beh, di idee regalo da fare a lei questo Natale ce ne sono! Quale ti piace di più?
Scoprile tutte sul Christmas Shop VitaminCenter!

Seguici