Antipasto, Primo, secondo, contorno, dolce, uova di Pasqua e Colomba?
Se anche le vostre tradizioni pasquali vi hanno appesantito, abbiamo qualche consiglio per alleggerirvi!


1.    Pasti leggeri e ben bilanciati, anche fuori casa non rinunciate alla vostra buona dose di salute quotidiana, sono tanti i modi per mangiare bene e con gusto….

Se ben ricordi ne abbiamo parlato nel precedente articolo "Come mangiare bene e sano quando si ha poco tempo" CLICCA QUI 

2.    Più frutta e verdura 

3.    Meno carne, più legumi  

4.    Bevete tanto ed eliminate i liquidi in eccesso

5.    Attività fisica

 

Non fissatevi sul vostro peso, ascoltate le esigenze del vostro corpo.
L’unica cosa che davvero serve per mantenervi in forma è la forza di volontà!
Non servono attrezzature particolari ma solo un paio di scarpe da ginnastica e l’abbigliamento adatto.
Con l’arrivo della primavera tutto sarà molto più semplice!


Praticare uno sport all’aria aperta porta con sé infatti molti benefici, sia a livello fisico che mentale.

Noi abbiamo pensato di darvi qualche idea…

Dopo 15 minuti di corsa e 5 di stretching, a seconda del vostro grado di allenamento, potete eseguire gli esercizi che vi proponiamo qui di seguito, ripetendo il circuito dalle 2 alle 3 volte:

  • Squat
  • Jumping Jacks
  • Slanci Glutei a gamba tesa
  • Affondi
  • Addominali
  • Flessioni

 

Fateci sapere cosa ne pensate del nostro mini programma “Remise en Forme” e taggateci nelle foto dei vostri Outdoor-Workout! @vitamincenter


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