Vitamin Center Blog

I 5 MIGLIORI INTEGRATORI PRE- WORKOUT

Ottenere il massimo risultato dagli allenamenti in palestra non è un gioco da ragazzi. Ci vuole passione, impegno, costanza, sudore e perseveranza. E a volte non basta. Devi curare ogni piccolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso.
Un esempio? L’alimentazione pre-workout. Prima dell’allenamento è importante assumere le sostanze giuste per sostenere la performance, aumentare la produttività del lavoro e recuperare velocemente le energie, sia a livello muscolare che mentale.
Una cosa è certa: non puoi affidarti a un integratore alimentare qualsiasi per raggiungere i tuoi obiettivi.
Perchè non sono tutti uguali: ogni prodotto presenta ingredienti e formule diverse, da scegliere in base alla tue specifiche esigenze.

Oggi vogliamo suggerirti i 5 migliori integratori alimentari pre-workout, per darti la possibilità di scegliere in modo più chiaro e consapevole.
Provali, e goditi i risultati!

 

Panic Zero by Vitamincompany

Panic Zero 300 g

VitaminCompany è sinonimo di prodotti ad alta tecnologia progettati e realizzati secondo le ultime ricerche e conoscenze nel campo della moderna integrazione alimentare. Panic di è la formula pre/intra-workout realizzata per gli sportivi adulti alla ricerca di ingredienti selezionati per queste specifiche fasi dell'allenamento.La componente glucidica di PANIC è costituita da destrine cicliche altamente ramificate (ClusterDextrin™). 
Si consiglia di preparare il prodotto miscelando 4 misurini (20 g) di PANIC ZERO con 300 ml o più di acqua ed assumere una volta al giorno, prima o durante l’attività sportiva. Mescolare con cura, l'eventuale formazione di grumi non influisce sulla qualità del prodotto.

 

Acquista adesso il tuo integratore pre-workout Panic Zero by Vitamincompany 


N1 Pre-Workout by Nutrend


N1 Pre-Workout 510 g

Nutrend Sport Nutrition è tra le più solide e importanti aziende europee, attiva dal 1993 nel settore degli integratori alimentari per lo sport e per la vita attiva. N1 Pre-Workout è un prodotto professionale per la stimolazione dell’organismo prima dell’attività fisica, grazie agli amminoacidi e alla creatina di assoluta qualità. Questo integratore alimentare supporta le prestazioni di forza e di resistenza, offrendoti energia sufficiente per tutta la durata dell’ allenamento.
Si consiglia di assumere 17 g di prodotto al giorno (metà misurino della confezione), sciogliendolo in 300 ml di acqua naturale.


Acquista adesso il tuo integratore pre-workout N1 by Nutrend 

 

C4 by Cellucor

Pre Workout C4 Original 195 g


Cellucor supporta percorsi personali di miglioramento ed evoluzione da oltre 15 anni, con prodotti efficaci, gustosi e di altissima qualità.
C4 è un integratore alimentare pre-workout indicato per gli sportivi che praticano attività fisica intensa. Oltre a Creatina Nitrato, Caffeina, Beta Alanina e altri aminoacidi, il prodotto contiene l’estratto di Arancia amara, che favorisce lo stimolo metabolico e il metabolismo dei lipidi.
Si consiglia di  miscelare una porzione da 6,5 g (pari a un misurino contenuto nella confezione) in 120 ml di acqua una volta al giorno, preferibilmente 20/30 minuti prima dell'attività fisica.

 

Acquista adesso il tuo integratore pre-workout C4 by Cellucor 

 

 

Hot Blood 3.0 by Scitec Nutrition

Hot Blood 3.0 820 g


Scitec Nutrition è tra le società leader del settore in Europa, con oltre vent’anni di esperienza nel campo degli integratori per lo sport e la vita attiva.
Hot Blood 3.0 è una complessa formula pre-allenamento (a base di aminoacidi, creatina, estratti vegetali ed altri fattori nutrizionali) accuratamente progettata per sostenere l’attività fisica, in particolare durante un allenamento di alta intensità.
Il prodotto è disponibile in 3 gusti veramente deliziosi. 
Si consiglia di sciogliere un dosatore o una bustina (20g) di prodotto in 400ml d'acqua fredda, assumendo l’integratore 30-45 minuti prima dell'attività fisica preferibilmente a stomaco vuoto (non assumere per più di 30 giorni).

 

Acquista adesso il tuo integratore pre-workout Hot Blood 3.0 by Scitec Nutrition


PWO by Cobalt Nutrition

PWO 420 g


Cobalt Nutrition nasce dall’esperienza quindicennale di Vitamin Center, per offrire una gamma completa di integratori a supporto degli sportivi in tutte le fasi dell’allenamento.

PWO è indicato per gli sportivi adulti che praticano esercizio fisico intenso. Apporta creatina, caffeina e aminoacidi, combinati con estratti di ginseng siberiano e arancia amara.

La sua formula è arricchita con carboidrati e niacina, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Si consiglia di aggiungere 3 misurini (14g) in 250ml di acqua fredda, assumendo l’integratore una volta al giorno, 30 minuti prima dell’allenamento.

 

Acquista adesso il tuo integratore pre-workout PWO by Cobalt Nutrition 

 


Adesso hai tutte le informazioni per scegliere il tuo integratore alimentare pre-workout. Ma se hai dubbi o vuoi chiedere maggiori informazioni, scrivici tranquillamente: siamo felici di rispondere a qualsiasi tua richiesta o curiosità.



APPROFITTA DEL COUPON  -10% SUI PRE WORKOUT!

Seguici