Vitamin Center Blog
GUIDA AI PACK VITAMINCENTER: Sceglilo in base al tuo obiettivo!

GUIDA AI PACK VITAMINCENTER: Sceglilo in base al tuo obiettivo!

Il primo passo da compiere per raggiungere il tuo traguardo, è scegliere il giusto alleato.

Ecco perché abbiamo deciso di creare una guida attraverso cui potrai scegliere il pack più adatto a te,  in base al tuo obiettivo: qui troverai pack per la perdita di peso, concentrazione, pack studiati a seconda del tuo livello di allenamento e molto altro.

Scoprili ora!

PACK STARTER CUT

Il pack perfetto per chi vuole migliorare la propria composizione corporea, favorendo il metabolismo dei grassi, senza intaccare la massa muscolare magra.
Ideale non solo per chi pratica Bodybuilding & Fitness ma anche per gli atleti di Crossfit e di tutti gli sport Endurance come running e ciclismo.
Il caffè verde, inoltre, offre l’energia necessaria per vivere a pieno i giorni di vacanza mentre i BCAA aromatizzati all’arancia sono gustosi e dissetanti, perfetti in ogni momento.

PACK CONTROLLO DEL PESO

Obiettivo: tornare in forma. Come fare? Tanto movimento, alimentazione bilanciata e il supporto naturale del nuovo Pack “Controllo del Peso”.
Due prodotti best seller selezionati dalla Consulente Nutrizionale Silvia Pegoraro per aiutarti a ritrovare il tuo peso forma e mantenerlo, in modo sicuro, naturale e senza stress.

PACK BUONUMORE E VITALITà


Ricominciare dopo le vacanze è faticoso? Affronta il rientro con la giusta carica grazie al Pack “Buonumore e Vitalità”.

Tre prodotti selezionati dalla Consulente Nutrizionale Silvia Pegoraro per darti energia e aiutarti a riprendere con il lavoro, lo studio e la vita quotidiana, in modo efficiente e senza stress.





FITNESS PACK INTERMEDIO

Chi si allena regolarmente in palestra ha bisogno di un supporto in più per raggiungere i propri obiettivi di forma.

Gli esperti del Team Cobalt hanno selezionato due prodotti specifici che offrono tutto il sostegno necessario per gli atleti “navigati” che vogliono migliorare le loro prestazioni e avere un recupero rapido ed efficiente.

Così sarai sempre pronto alla prossima sfida! 


FITNESS PACK PROFESSIONAL

Due prodotti che i veri esperti di palestra non possono lasciarsi sfuggire!

Insieme al Pack “FITNESS INTERMEDIO” offrono tutto il supporto di cui hai bisogno per seguire la tua passione sportiva e raggiungere risultati sempre più ambiziosi.

Un Pre-Workout completo per darti energia e concentrazione + le Proteine Yummy Whey che contribuiscono alla crescita muscolare con un gusto irresistibile, tutto da scoprire.

Con i migliori prodotti selezionati dal Team Cobalt diventerai un professionista della palestra!

Seguici