Vitamin Center Blog

FESTA DELLA DONNA: 5 IDEE REGALO PER DIRLE CHE E' SPECIALE

Anche quest’anno la Festa della Donna è arrivata! Un giorno dedicato a celebrare l’unicità e l’importanza della donna e per ricordare che l’emancipazione femminile è una conquista fondamentale da festeggiare sempre.


Ricordare alle donne quanto siano speciali è un gesto da compiere tutti i giorni, ma nel giorno della loro festa diventa d’obbligo. Quale donna non sarebbe felice di ricevere un regalo tutto per lei l’8 marzo? Forse è già lì che aspetta, con un bel sorriso soddisfatto e gli occhioni dolci da mostrarti…

E allora cosa aspetti? Abbiamo pensato a 5 idee regalo per dirle che per te è speciale!



1. TOP SPORTIVO NEBBIA

Mini Top (285)

Le donne amano avere tanti capi d’abbigliamento che esaltino le loro bellezze, soprattutto se mettono in risalto i risultati dei loro sforzi, come diete e allenamenti.

Ecco perché questo Mini Top della linea Nebbia sarà sicuramente un regalo molto gradito. Comodo, trendy e funzionale grazie alla fascia elastica con gli inserti in silicone che lo rendono ultra-resistente e perfetto per gli allenamenti. Pronto a vedere il suo sorriso?



2. COMPLETO CANOTTA E PANTALONCINI SPORTIVI UNDER ARMOUR
Woman UA HG Armour Coolswitch Tank

Woman UA HG Armour Shorty Shine Waistband

Il tuo regalo è per una donna sportiva e atletica che adora sfoggiare outfit innovativi e alla moda?
Con il bellissimo completo Under Armour composto da canotta e pantaloncini in tessuto tecnico ad asciugatura rapida vai sul sicuro.
I pantaloncini sono in tessuto UA HeatGear® ultra leggero ma resistente per fornire una copertura e un supporto eccezionali, con la vita alta elasticizzata per avvolgere i fianchi perfettamente ma con morbidezza. La canotta con le spalline elastiche e sottili ad incrocio sulla schiena si adatta alla pelle senza comprimere grazie al tessuto morbido e leggero e a un rivestimento esclusivo all'interno che allontana il calore donando una sensazione di freschezza prolungata.
Un’idea fantastica, non trovi?

 

3. PACK “GAMBE LEGGERE”

Pack "Gambe Leggere"

Tra gli inestetismi più odiati dalle donne ai primi posti ci sono cellulite e bucca d’arancia, causati dalla tanto odiata ritenzione idrica. Di conseguenza, uno dei più grandi desideri è quello di eliminare questi difetti e contrastare quella sensazione di pesantezza delle gambe dovuta a una cattiva microcircolazione.

E’ per questo che un pensiero speciale per festeggiare la donna è il Pack “Gambe leggere”, ideato da VitaminCompany e Somatoline per supportare il benessere del microcircolo e allearsi con le donne per contrastare la cellulite.

Il Pack “Gambe Leggere” comprende 2 integratori Best Seller e un gel “effetto ghiaccio” che svolgono un’azione sinergica per donare alle gambe bellezza e salute e renderle in piena forma per la stagione estiva!

E se questo non dovesse bastare, trovi altre idee per il benessere della donna nella sezione Benessere Donna

 

4. COFANETTO COLLISTAR con BORSA PIQUADRO

Cerchi un’idea per coccolarla? Punta su un prodotto per la bellezza e la cura del corpo!

Anzi, per te ne abbiamo più di uno! I cofanetti in edizione limitata Collistar con il profumo e il fluido corpo del benessere per una pelle morbida, setosa e profumata e l’elegante borsa Piquadro, dal design funzionale e realizzata con materiali innovativi.

Non potrai sbagliare, hai ben tre profumazioni e tre colori diversi tra cui scegliere per accontentare e coccolare la festeggiata:


Cofanetto Benessere

Confezione Regalo Profumo Benessere 100 ml + Fluido Benessere 50 ml + Borsa Nera

Cofanetto Amore

Confezione Regalo Profumo Amore 100 ml + Crema Carezza Amore 50 ml + Borsa Argento

Cofanetto Energia

Confezione Regalo Profumo Energia 100 ml + Gel Fondente Energia 50 ml + Borsa Beige


Quale preferisci?

 

5. POCHETTE con MASCARA e STRUCCATORE Occhi-Labbra

Se ancora nessuna delle idee che ti abbiamo proposto ti sembra adatta alla donna da festeggiare, non ti resta che optare per il più classico dei regali, ma anche uno dei più graditi: un cosmetico.
Le donne amano i trucchi, non ne possono fare a meno e ne vogliono sempre di più. Allora perché non fare bella figura e regalarle un mascara della linea Collistar con tanto di pochette e struccatore bi-fasico specifico per occhi e labbra? Anche qui hai diverse opzioni tra cui scelgliere, a seconda del livello di seduzione che vuoi regalare al suo sguardo o che lei vuole avere:


Shock

PROMO Mascara Shock Nero + IN REGALO Struccatore Bi-Fase 50 ml + Pochette Riflessi Argento  

Tridimensionale extra

PROMO SuperMascara Tridimensionale Extra Nero+ IN REGALO Struccatore Bi-Fase 50 ml + Pochette Riflessi Rosa

Art design extra 

PROMO Mascara Art Design Extra Nero + IN REGALO Struccatore Bi-Fase 50 ml + Pochette Riflessi Argento

Infinito 

PROMO Mascara Infinito Extra Nero + IN REGALO Struccatore Bi-Fase 50 ml + Pochette Riflessi Rosa

Design ultra

PROMO Mascara Design Ultra Nero + IN REGALO Struccatore Bi-Fase 50 ml + Pochette Riflessi Oro

 

Volume unico

PROMO Mascara Volume Unico Nero Intenso + IN REGALO Struccatore Bi-Fase 50 ml + Pochette Riflessi Oro

 

Scoprili tutti e scegli il più adatto!


Bene, non ti resta che “effettuare l’ordine”. Ormai è facile, basta un click.

 

Scopri tutte le altre idee sul nostro Shop Online dedicato alle donne

Seguici