Vitamin Center Blog

REGALO DI SAN VALENTINO PER LEI? 5 IDEE PER STUPIRLA!

Ci siamo quasi per San Valentino, la festa degli innamorati sta arrivando!

Fidanzate, mogli e amanti sono impazienti di ricevere attenzioni e tu vorresti dire alla tua donna che è speciale con un regalo unico, ma ti ritrovi nel delirio del “che cosa scegliere?”.

Innanzitutto calma, facciamo un bel respiro e iniziamo a ragionare ponendoci delle domande. Cosa la può rendere speciale? Cosa le piace? Quali sono le sue passioni?

Rispondendo a queste domande, hai già fatto un bel passo avanti. Adesso bisogna pensare a qualcosa che riesca a colpire nel segno, a sorprenderla e solleticare il suo desiderio, e vedrai che questo sarà un San Valentino indimenticabile.

Come fare? Guarda queste 5 idee e approfitta dell'extra 14% di sconto su tutte categorie presenti nel nostro "Love Store" con il codice “LOVESTORE”.

 

1. HAIR XP, per esaltare la sua vanità


Hair Xp 90 cpr

 

Lo sai, la vanità è una delle qualità principali di ogni donna. E i capelli sono uno dei punti del loro corpo su cui concentrano maggiormente l’attenzione. Li vogliono belli, lucenti e forti, ma soprattutto sani. Non è così?

Se anche la tua lei ama avere una chioma folta e splendida, con Hair XP la porterai al settimo cielo. Hair XP è un’integratore alimentare a base di estratti vegetali che contribuisce al benessere e alla salute dei capelli. Vedrai che saprà come ringraziarti!

 

2. PISTACHIO NUT CREAM, per prenderla per la gola

 Pistachio Nut Cream 300 g

La voglia di qualcosa di goloso e buono arriva per tutti! E le donne, lo sappiamo, si fammo mille problemi quando devono mangiare qualcosa in più, magari di dolce e goloso.

Se anche la tua donna vuole mantenersi in forma, adora il fit food e si cimenta in ricette fit, allora la Pistachio Nut Cream sarà un pensiero più che gradito, originale e stuzzicante. Con questa delizia le regalerai momenti di golosità estrema senza sensi di colpa.
E chissà che non vorrà provarla già la sera di San Valentino con te?

 

3. MASSAGGIATORE DUREX INTENSE PURE FANTASY, per accrescere il suo desiderio

Durex Intense Pure Fantasy Massaggiatore personale

 



Hai organizzato una serata romantica e prevedi che si concluderà in un vortice di passione? Perfetto! Il Massaggiatore Durex Intense Pure Fantasi fa proprio al caso tuo.

Questo elegante massaggiatore è pensato per il puro piacere sessuale e vi permetterà di aumentare la complicità nella coppia. Potrete regolare l’intensità delle vibrazioni ed è resistente all’acqua, per i vostri giochi sotto la doccia o nell’idromassaggio.
In più, la tua donna potrà regalarsi momenti di grande piacere ogni volta che lo vorrà!

 

4. CONFEZIONE REGALO Collistar con PROFUMO FELICITÀ, FLUIDO FELICITÀ & BAG Piquadro, per farla sentire coccolata

 Confezione Regalo Profumo Felicità 100 ml + Fluido Felicità 50 ml + Borsa Rossa

Amerai questa idea regalo perché salverà il tuo San Valentino!
Quale donna non si sentirebbe coccolata ricevendo in dono qualcosa da dedicare alla bellezza e alla cura del suo corpo?

Vai sul sicuro con la confezione unica Collistar che contiene la bellissima ed elegante bag Piquadro, rossa, dal design funzionale e realizzata con materiali innovativi. Al suo interno la tua lei scoprirà il Profumo della Felicità, l’acqua aromatica per il corpo, unica grazie alle note frizzanti del pompelmo e del mandarino e alle nuances della peonia, del pepe rosa e del ribes. E ancora troverà il Fluido Felicità, con oli essenziali e latte di mandorla per una pelle morbida, setosa e profumata.
Un abbraccio avvolgente che la sedurrà all’istante!  

 

 

5. SCARPE RUNNING Under Armour, per sorprenderla con amore


UA W Micro G Assert 6

 

La tua donna è differente? Corre, va in palestra e non si ferma un secondo? Adora il fitness e vuole essere sempre in forma?

Con le Scarpe Running Under Armour non puoi sbagliare! Grazie all’altissima qualità dei materiali e il loro stile che fa tendenza, la tua lei sarà felicissima di indossarle per fare sport, perché sentirà subito la differrenza: il collo in rete e schiuma permette una maggiore ventilazione e il plantare modellato ed ergonomico con inserti in pelle diminuisce lo slittamento del piede.
Non potrà resistere, vorrà provarle subito!

 

Per altre idee, visita il nostro Love Store e approfitta dell’extrasconto del 14% su tutte categorie presenti, utilizzando il codice “LOVESTORE (attivo fino alle 23:59 del 14/02/2019).

Seguici