Vitamin Center Blog

FITNESS FOOD PER NATALE? 5 IDEE REGALO SANE E GOLOSE!

Fitness Food per Natale? 5 idee regalo sane e golose!

Natale si avvicina e scatta il countdown!
“Cosa regalo al mio migliore amico? E a mia sorella? Già, mio cugino… Non troverò mai nulla, girerò per i negozi all’infinito per poi ritrovarmi con le cose più assurde”. Dì la verità, sono queste le idee che ti passano per la testa in questi giorni ;)


Ma niente ansia! Chi l’ha detto che a Natale bisogna regalare per forza degli oggetti?
Pensaci bene: quale regalo migliore per un appassionato di sport, palestra e benessere se non qualche prodotto di fitness food? Chi ama andare in palestra o pratica un particolare sport è sicuramente una persona attenta alla salute e consapevole del fatto che per ottenere risultati ed essere sempre in forma è necessario affiancare all’allenamento una sana alimentazione e la corretta integrazione.


Siamo sicuri che una selezione di prodotti di fitness food sarà un pensiero molto gradito, sicuramente utile per preparare i suoi pasti quotidiani ricchi di proteine e a basso indice glicemico, ma anche sfizioso e originale.
Ecco per te 5 sane e golose idee regalo che soddisferanno ogni appassionato di fitness e di sport!

 

1. Pack “Dolce Natale” Cobalt

Con il pack “Dolce Natale” di Cobalt Nutrition, renderai le feste della persona a cui farai questo regalo all’insegna della dolcezza e del gusto, ma anche del benessere: preparare in pochi minuti dei buonissimi pancake proteici per colazione o merenda e degli sfiziosissimi snack pre o post workout con il pudding al cioccolato ricco di proteine sarà un gioco da ragazzi.
E se la voglia di cucinare non finisce qui, potrà scatenare la sua creatività con il bellissimo libro di ricette natalizie completamente riadattate allo stile di vita fitness, per limitare calorie, grassi e zucchero ma non il gusto.
E’ il caso di dire “un’ottima idea”!

 

2. Pack “Natale – Fitness Food”

Un’idea regalo unica e originale per il Natale di tutti coloro che amano seguire una dieta sana, salutare e a base di alimenti con basso indice glicemico è sicuramente il Pack “Natale – Fitness Food” di VitaminCompany!
Il pack contiene la farina d’avena aromatizzata e senza zuccheri aggiunti, il Muesli proteico, i Protein Dots e la crema d’arachidi al cioccolato bianco con il 40% di proteine:  4 prodotti ideali per preparare spuntini sani e gustosi allo stesso tempo, adatti, per concedersi una pausa golosa in ogni momento della giornata ma senza sensi di colpa!
E con il pack, è inclusa anche la pratica GYM SACK di VitaminCompany perfetta per la palestra o come confezione regalo!

 


3. Pack “COLAZIONE” BPR NUTRITION

Per chi al mattino non esce di casa senza aver prima fatto una super colazione proteica c’è il regalo perfetto: il pack “Colazione” di BPR Nutrition, una preparato in polvere a base di avena comodo per preparare dei deliziosi pancake proteici in modo rapido e indolore e una sipatica tazza per rallegrare ogni risveglio. La miscela Oat Protein Pancakes è perfetta anche per chi vuole fare una sana colazione ma al mattino non ha molto tempo a disposizione, e può essere utilizzata per uno spuntino salutare o un dessert, anche prima o dopo l’allenamento.

Con ben 9 gusti disponibili, tra cui il gusto Bacon,  non ti puoi sbagliare!

 

4. Pack “Natale Vegan”

Cerchi invece un’idea regalo adatta a chi segue un’alimentazione vegana? O a chi semplicemente ama variare i cibi, alternando alimenti di origine vegetale e quelli di origine animale? Allora scegli il pack “Natale Vegan” e vai sul sicuro!

Stiamo parlando dei migliori prodotti della linea Food VitaminCompany interamente di origine vegetale e garantiti dal marchio VeganSì: la Crema di Arachidi Vegan proteica, i Fiocchi di Teff, il Protein Muesli 20%, una Veggy Bar e la Xmas Sack perfetta per creare una confezione regalo particolare o per andare in palestra.

Sono prodotti perfetti anche per gli sportivi, ricchi di nutrienti e leggeri con cui preparare gustosissimi  spuntini fit o tante ottime ricette light. Un’idea regalo universale!

 

 

5. Libri “La dieta dell’indice glicemico” e “La dieta COM e il dimagrimento localizzato”

Sei ancora indeciso su quale pack regalare oppure non vuoi rischiare di scegliere il gusto sbagliato?

Allora ti consigliamo qualcosa di molto utile sempre in tema con la sana alimentazione ma che, a differenza delle idee proposte fin qui, non si mangia e dura nel tempo.

Stiamo parlando di 2 libri. Il primo, La dieta dell’indice glicemico, è una rivelazione per chi ancora non conosce l’argomento e spiega come perdere peso e acquistare salute semplicemente scegliendo alimenti a basso indice glicemico, senza ricorrere a diete drastiche o al conteggio delle calorie.

Il secondo libro che ti proponiamo, La dieta COM e il dimagrimento localizzato, presenta un approccio alla dieta secondo la morfologia dell'individuo (a mela, a pera o a peperone) e la composizione ormonale e sviluppa un sistema per controllare la distribuzione del grasso e favorire un dimagrimento localizzato.

Un’idea, quest’ultima, indicata non solo per chi è molto attento alla propria alimentazione, ma anche a chi segue da tempo delle diete dimagranti senza ottenere grandi risultati. Puoi optare infatti per regalare entrambi i libri, o combinare un libgro ad un pack!
Perché, anche sul tema della sana alimentazione, non si smette mai di imparare!

 



Visto che le idee non ci mancano? Tu quale preferisci?
Scoprile tutte sul Christmas Shop VitaminCenter!  

Seguici