Vitamin Center Blog

CAMBIO DI STAGIONE: AFFRONTALO AL MEGLIO!

Non ci sono dubbi: la primavera è sicuramente la stagione più bella, quella più attesa dopo il lungo inverno e i mesi più freddi. Il desiderio di mettersi in forma, nel più breve tempo possibile, in previsione dell’estate è forte. Tutti cercano di migliorare il proprio fisico, iniziando nuove attività o aumentando il carico di lavoro in palestra. Ma è importante non commettere errori: oltre allo spirito di sacrificio e all’impegno costante, è fondamentale ricorrere a prodotti di qualità per affrontare il cambiamento e l’attività fisica che ci aspetta. Per questo motivo, oggi ti consigliamo i migliori integratori che, insieme a un’alimentazione corretta e specifica, possono aiutarti a evitare problemi di stanchezza e altri fastidi di stagione.


Vitali e scattanti con la Spirulina 


SPIRULINA BY AKTIV ORGANIC

Spirulina 300 tabs

Aktiv Organic è il brand che si è posto come obiettivo la promozione di uno stile di vita sano e responsabile, grazie all’utilizzo di prodotti biologici, ricchi di proteine e vitamine. L’integratore Spirulina, basato sull’estratto dell’omonima e famosa alga, è una risorsa fondamentale per le sue proprietà ricostituenti e per il suo contenuto di ferro e vitamina B12, utili a ridurre stanchezza ed affaticamento. Il dosaggio giornaliero è di 12 compresse al giorno.

Acquista adesso l’integratore SPIRULINA BY AKTIV ORGANIC

 

Buonumore e benessere psicofisico

 

MACA BY ERBAVITA

Maca 60 cps

 


I prodotti del brand Erbavita nascono da materie prime di altissima qualità, sottoposte a controlli rigorosi e continue verifiche. Maca è un integratore alimentare, fonte naturale di beta-ecdysone, utile per il buonumore e l’equilibrio psico-fisico durante il cambio di stagione. Il dosaggio consigliato per ottenere gli effetti desiderati è da 2 a 4 capsule al giorno, preferibilmente al mattino e nel primo pomeriggio.

Acquista adesso l’integratore MACA BY ERBAVITA

 

RHODIOLA ROSEA PLUS BY OPTIMA


Rhodiola Rosea Plus 60 cpr

Optima è un brand di proprietà di William Ransom & Son Plc, società storica fondata più di 160 anni fa. Il suo integratore alimentare è a base di Rhodiola Rosea, un’antica pianta siberiana. Contiene fosforo e vitamina B6, favorisce il normale tono dell’umore e regolarizza la funzione delle membrane cellulari. Il dosaggio giornaliero è di 1 o 2 compresse, sempre prima dei pasti.


Acquista adesso l’integratore RHODIOLA ROSEA PLUS BY OPTIMA


A colazione con più energia! 



CACAO NIBS BY AKTIV ORGANIC

Cacao Nibs 200 g


I semi di cacao Criollo, originario delle montagne del Perù, presentano un gusto leggermente amaro e sono fonte di potassio, ferro e magnesio. Si accompagnano perfettamente a frutta secca o disidratata, cereali, frullati e prodotti da forno; sono ottimi da consumare insieme a yogurt o mousse.


Acquista adesso l’integratore CACAO NIBS BY AKTIV ORGANIC


Capelli sani e forti anche durante il cambio di stagione!


HAIR XP BY VITAMINCOMPANY

Hair Xp 90 cpr


VitaminCompany rappresenta il massimo dei prodotti ad alta tecnologia, progettati e realizzati secondo le ultime ricerche svolte nel campo della moderna integrazione alimentare. Hair XP è l’integratore per donne e uomini, utile per il mantenimento di capelli sani e robusti. Ogni compressa contiene selenio, zinco e biotina: elementi utili al mantenimento di capelli normali. Lo zinco concorre anche alla normale sintesi proteica e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il dosaggio consigliato dagli esperti è di una compressa al giorno, da assumere in qualsiasi momento della giornata.

Acquista adesso l’integratore HAIR XP BY VITAMINCOMPANY


Metabolismo dei macronutrienti


INSUDEX+ BY 4+ NUTRITION

Insudex+ 40 cpr

4+ Nutrition è sinonimo di qualità per gli ingredienti, la ricerca scientifica, i gusti e i sapori unici nel loro genere. Insudex+ è l’integratore alimentare a base di cromo, con estratti vegetali e acido alfa lipoico, ideale per stimolare il metabolismo dei macronutrienti e ritornare in forma senza troppi sacrifici. Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue e al normale metabolismo dei macronutrienti, mentre gli estratti di Jambul e Cardo Mariano supportano il metabolismo dei carboidrati. Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, prima di ciascuno dei pasti principali.


Acquista adesso l’integratore INSUDEX+ BY 4+ NUTRITION


Sistema Immunitario

PAPAYA PURA STICK BY ZUCCARI

Papaya Pura Stick 45 x 3 g


Nel mercato europeo Zuccari occupa un posto di leader indiscusso nel settore della salute e della cosmesi naturale. La linea Zuccari prevede prodotti capaci di stimolare il fisico e la mente dello sportivo, anche grazie alla Papaya pura, l’integratore alimentare interamente costituito da polpa di Carica papaya bio-fermentata, atomizzata e granulata. La papaya, infatti, è tra i frutti che contengono più vitamina C in natura. Tra le diverse proprietà, la vitamina C sostiene il sistema immunitario durante il cambio di stagione e gli sbalzi di temperatura. Per ottenere da subito i primi benefici si consiglia di assumere una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, direttamente sotto la lingua. Per facilitare l'assorbimento, non consumare cibi e bevande nei 5 minuti successivi all'assunzione.

 

Acquista adesso l’integratore PAPAYA PURA STICK BY ZUCCARI


Metabolismo

GREEN COFFEE BY COBALT NUTRITION


 Green Coffee 60 cps

 

Dall’esperienza quindicennale di VitaminCenter nasce Cobalt Nutrition, brand che propone una gamma completa di integratori pensata per supportare gli sportivi in tutte le fasi dell’allenamento: pre-workout, during e post-workout. Green coffee è l’integratore alimentare a base di caffè verde, ottimo antiossidante, importante per la sua azione tonica e di sostegno metabolico.. Rispetto al caffè tostato, rilascia lentamente le sue proprietà e i benefici si sentono durante tutto l’arco della giornata. Ti consigliamo di assumere 1 capsula al giorno (nei giorni di allenamento, 30 minuti prima dell’esercizio fisico).


Acquista adesso l’integratore GREEN COFFEE BY COBALT NUTRITION


 

Usa ora il codice EQUILIBRIO10 che ti permette un Extra -10% su tutta la categoria Antiossidanti e Adattogeni e goditi l'inizio della nuova stagione al massimo! 

 

Adesso dovresti avere le idee più chiare su come affrontare l’arrivo della primavera. Ma se hai dubbi, o vuoi chiedere maggiori informazioni, scrivici tranquillamente: siamo felici di rispondere a qualsiasi tua richiesta o curiosità.

Seguici