Acetil L-Carnitina 75 cpr

Acetil Carnitina
SKU:
wat04631
- 20 %
Prezzo speciale 28,80 € Prezzo predefinito 36,00 €
Scadenza 30.06.2022
Disponibilità immediata
SKU: wat04631

L'acetil-L-carnitina è un estere della L-carnitina, una sostanza presente nell'organismo umano, che ha un ruolo fondamentale nel catabolismo dei lipidi. La carnitina agisce da trasportatore di acidi grassi dal citoplasma cellulare all'interno del mitocondrio che è la sede della produzione di energia sottoforma di ATP. L'integrazione con acetil-L-Carnitina è particolarmente indicata per atleti e sportivi.

Per dose (1 cpr)
Valore Energetico 4,5 kcal
Acetil-L-carnitina 1490 mg
di cui L-carnitina 1000 mg 

Ingredienti: N-Acetil-L-carnitina HCl, agente di carica: cellulosa microcristallina (E460), Antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
VitaminCenter ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno. Preferibilmente prima degli sforzi di potenza. Prima e durante le performance di resistenza.

Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:Acetil L-Carnitina 75 cpr
Il tuo voto

Potrebbe interessarti anche