CalciFer + Duo 45 cps + 15 cps

Calcio + Ferro
SKU:
for07069
- 20 %
Prezzo speciale 20,00 € Prezzo predefinito 25,00 €
Scadenza 30.01.2023
Disponibilità immediata
SKU: for07069

CALCIFER+ DUO è costituito da due formulazioni una a base di calcio (capsula bianca) e una a base di ferro (capsula arancio) da assumere in giorni alterni in modo da garantire la corretta integrazione di questi minerali.
La capsula bianca a base di calcio Ultracal® contiene anche Vitamina D e K. Ultracal® è un complesso di sucrosomi contenenti tricalcio fosfato che permette al calcio (Ca) di passare l’ambiente gastrico senza interagire con le mucose o altri nutrienti per essere poi assorbito a livello intestinale passando quindi nel flusso sanguigno, garantendo la massima biodisponibilità e tollerabilità.
La capsula arancione invece è costituita da ferro fumarato, beta carotene, vitamina C, acido folico e vitamina B12. Il ferro fumarato garantisce la massima biodisponibilità e assorbimento di ferro.

Prodotto senza Glutine.

Formato da 45 Capsule bianche e 15 capsule arancioni.

CAPSULA BIANCA
PER DOSE GIORNALIERA 3 CAPSULE
CALCIO 651 MG (81 %VNR)
VITAMINA K 141 ΜG (188 %VNR)
VITAMINA D 25 ΜG (500 %VNR)


CAPSULA ARANCIONE
PER DOSE GIORNALIERA 1 CAPSULA
FERRO 30 MG (214 %VNR)
VITAMINA C 100 MG (125 %VNR)
BETACAROTENE 7,5 MG
VITAMINA D 25 ΜG (500 %VNR)
VITAMINA B12 2,5 ΜG (100 %VNR)
ACIDO FOLICO 400 ΜG (200 %VNR)
*Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI CAPSULA BIANCA: ULTRACAL® (sali di calcio dell’acido ortofosforico, emulsionanti: esteri saccarosio degli acidi grassi, lecitina di girasole, fosfato tricalcico; farina di riso), sali di calcio dell’acido ortofosforico, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; menachinone (vitamina K), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; colecalciferolo (vitamina D), colorante: biossido di titanio.

INGREDIENTI CAPSULA ARANCIONE: fumarato ferroso, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, carragenina, acetato di potassio; acido L-ascorbico (vitamina C); agente di carica: cellulosa microcristallina; beta-carotene, colecalciferolo (vitamina D), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; cianocobalamina (vitamina B12); acido pteroil-monoglutammico (acido folico), coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro.

Assumere il prodotto a giorni alterni in modo da garantire la corretta integrazione di calcio e ferro che altrimenti potrebbero competere per l’assorbimento.
Quindi un giorno si dovranno assumere 3 cps di calcio (capsula bianca) e un giorno 1 cps di ferro (capsula arancio).

Scrivi la tua recensione
Stai effettuando la recensione di:CalciFer + Duo 45 cps + 15 cps
Il tuo voto